Sarei curioso di sapere se si visualizza i 1080p/24 collegando la PS3 in HDMI al tuo fantastico plasma :pCitazione:
Originariamente scritto da robwin
Fammi sapere, ciao;)
Visualizzazione Stampabile
Sarei curioso di sapere se si visualizza i 1080p/24 collegando la PS3 in HDMI al tuo fantastico plasma :pCitazione:
Originariamente scritto da robwin
Fammi sapere, ciao;)
Il pannello è in grado di visualizzare immagini fino a 1080p/24, il problema è che la PS3 esce solo a 1080p/50 PAL o 1080p/60 NTSC.:(Citazione:
Originariamente scritto da Toni12
Quindi ti devi "accontentare" di un segnale 1080i.
ciao
ciao ,chiedo a tutti i possessori di 50xd una curiosita' sulle casse come opzione e a quelli che non le han prese....vostre impressioni e consigli...
Ciao Riccy, dipende da te, se ti piacciono esteticamente prendile, altrimenti puoi sbizzarrirti come più preferisci ;)
Comunque le "originali" hanno un buon suono
.....facendo l'impianto x il dolby se ne potrebbero fare a meno....allora e' + un fatto estetico che altro:confused:
.....qualcuno ha montato quelle laterali ? non risulta a vista troppo rettangolare come forma ?
Io, sul 435XDE.Citazione:
Originariamente scritto da Riccy
Troppo rettangolare? Affatto, secondo me.
Citazione:
ok per l'impianto HT, però devi ogni volta accendere l'impianto anche per vedere il TG.
Io ho montato quelle laterali, secondo me l'impatto estetico è notevole.;)
ciao
mmmmm allora ci faccio un pensierino;) si possono mettere anche leggermente staccate vero ?...almeno...ho visto qualche foto in questa maniera...
si le puoi montare attaccate oppure leggermente staccate, in quest'ultimo modo hai anche la possibilita di inclinarle verso il centro.Citazione:
ciao
Ok .....come sempre siete gentilissimi e pieni di informazioni !!!:)
il 50 xd ha il digitale terrestre integrato ma se non sbaglio non si possono vedere eventi a pagamento x la mancanza di slot x la tessera,giusto ?
il 506 xde ha il sintonizzatore digitale terrestre e slot common interface ma consente l'accesso esclusivamente ai canali free to air.Citazione:
ciao
ecco x l'appunto....x vedere le partite di mediaset niente:grrr:
....quindi questo digitale terrestre incorporato serve solo a una miglior ricezione dei canali....???
Citazione:
Prevalentemente io uso il satellite, solo in casi particolari, tipo eventi criptati sui canali Mediaset, mi affido al digitale terrestre.
ciao
ragazzi qualcuno potrebbe postare i suoi settaggi con la play3, sky sd e sky hd? grazie mille!