Figurati Roma......
Visualizzazione Stampabile
Figurati Roma......
Figurati Roma...........
No nel manuale non ci sono...Citazione:
Originariamente scritto da cosmogas
il consiglio è di tenere bassi i valori di luminosità,contrasto,nitidezza e colore.
personalmente io metto la nitidezza a -15
nitidezza a - 15,e gli altri valori?Ma è questo il rodaggio?
sì io ho fatto così... disabilitato tutti i filtri, impostato contrasto e colore a 0 e poi nitidezza a -15. Sono dei valori di massima per permettere poi al plasma di rendere al meglio nel futuro comunque hai detto che verrà il presidente a montartelo quindi non avrai problemi
non vedo l'ora
Ciao IafàCitazione:
Originariamente scritto da iafaccio
Quando il presidentissimo ti avrà settato tutto spero che tu dopo ci dica come li ha fatti.
Sarà una scocciatura ma dopo non se ne riparlerà più.
Per i nuovi del forum sarà sufficiente reindirizzarli al tuo post
Ci puoi giurare
Un caloroso benvenuto nel club anche a Ollo, new entry a sorpresa. :)
Ecco la nuova lista aggiornata dei soci del club Hitachi:
1) Il Presidentissimo Vin Streethawk Diesel
2) Giagiara
3) Pcusim
4) Cricrigio
5) Ensa
6) Memphisraines
7) Rardissone
8) Marcoroby
9) Fedayn69
10) Homerj35
11) Nejiro
12) Plasmato (ad honorem 42pma500 )
13) Gabba (ad honorem 37pd5200)
14) Giuseppe Cislaghi
15) Cosmogas
16) Iafaccio
17) Dark Avenger
18) Ollo
19) ....?
Dai,ancora 2 e siamo a 20
Ragazzi, sinceramente questa storia del rodaggio io non la sto a sentire più. I primissimi giorni che era arrivato il tv ci facevo molta attenzione, perchè temevo di trovare ritenzione di immagine, ma visto che non mi è MAI capitato, ho preso coraggio e ho semplicemente regolato colori, luminosità e contrasto secondo i miei gusti. Ormai è da un bel po' che li uso così e non solo non ho avuto alcun problema, ma mi sto godendo senza limitazioni il nostro bel tv.
Devo dire, peraltro, che in tutti i settaggi il contrasto non supera mai +10 e la luminosità non è mai oltre + 5, quindi siamo molto lontani dai valori massimi.
La nitidezza a -15 e tutti i filtri su Off, invece, non sono affatto legati al rodaggio. Semplicemente si vede meglio così, soprattutto per quanto riguarda la nitidezza, che può causare non pochi disturbi e non ha alcuna utilità (a meno che non dia vantaggi con sorgenti collegate in HDMI, che non ho avuto modo di provare....).
Insomma: godetevi la tv senza troppi patemi, che il rodaggio il tv lo fa da solo e lo vedrete dal fatto che l'immagine migliora di giorno in giorno. :)
Sabato vedo il Presidentissimo come me lo setta,e farò come mi consiglia lui,anche perchè sono stato a casa sua e il suo 7200 si vede da incanto
wowowowowo
@ Ollo:
Il cavo scart DEVE essere di alta qualità. Per sua natura, infatti (21 cavi di sezione ridotta uno attaccato all'altro), è particolarmente soggetto a disturbi e degrado del segnale. Personalmente ti consiglio i cavi della G&BL. Puoi comprarli anche sul loro sito (http://www.gebl-italia.com/). Lindy non la conosco, ma al psto tuo mi affiderei a un marchio che non ha mai deluso (e per giunta italiano).
Anch'io mi sono divertito un sacco a installare il tv. Devo dire che è stato un momento bellissimo! :)
Caro pc devo dire una cosa:dopo averTi sentito,sono arrivato alla conclusione che non siamo tanto normali,ma il più anormale di tutti è il PRESIDENTISSIMO STREETHAWK!!!!!!!!!In confronto a Lui siamo acqua fresca.P.S.Sono fiero di questa"ANORMALITA'"