Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da m3trolino
zio...sai dirmi se la ventolina della mia 9600XT gira anche quando le temperature sono basse...?!
come faccio a mettere la foto di EVEREST...?
beh non conosco la tua scheda non so cosa dirti ..... sul manuale c'è scritto se la ventola è termocontrollata o meno ........... prova a leggere
per quanto riguarda le immagini non è questione di EVEREST ma puoi farlo con tutto ciò che hai sul desktop in quel momento .cioè premi il tasto e fai una foto del monitor ...applicazioni , giochi , mail ,tutto tutto :D
devi solo scaricare il software giusto ........aspetta che cerco e ti invio il link :D
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da zcaioca
merci...!
-
zio...guarda un pò qua...!
http://img230.imageshack.us/img230/2...ter11fp.th.jpg
ho smontato il pannello anteriore del mio case...così la ventolona della Scythe è "all'aria aperta"....:D
cavolo...se metto la mano dentro al case ora arriva un flusso d'aria impressionante...!!!:eek:
è qua il rpblema zio...,il pannello anteriore del mio case ostruisce la ventolona...e questa non manda aria all'interno...!!!tieni conto che fino a prima di togliere il pannello le temperature stavano tutte sui 35°C....tranne la mobo a 27° circa e il Maxtor200 a 30°..., bhè....guarda ora....!!!:D
-
:D minchi il mio apprendista ne fa di strada !!!! ma quante ne sai ?
dai tempi die piedistalli e del MITICO supporto PLURIFUNZIONALE ............sei una continua sorpresa :mano: :asd: ...
bene i risultati ci sono ......devi solo forare il frontaleeeeeeeeeeee:eek: :p
ora vado in palestra ciaooooooooooooooooooooo ci si sente più tardi
tu adesso FORA BUCA e TAGLIA :D
-
Citazione:
tu adesso FORA BUCA e TAGLIA :D
Guarda.. che m3trolino ti prende alla lettera... alla fine gli restano la scheda madre ed il ninja poggiati sulla scrivania... :D
@M3trolino: è ovvio che le temperature si abbassino rimuovendo i pannelli, ma hai notato la temperatura della CPU? non è scesa molto...
E' quella che devi ottimizzare... che te frega se la motherboard e le varie schede stanno a 20 o 30 gradi...
-
Citazione:
:D minchi il mio apprendista ne fa di strada !!!! ma quante ne sai ?
dai tempi die piedistalli e del MITICO supporto PLURIFUNZIONALE ............sei una continua sorpresa :mano: :asd: ...
grazie zio...!:)
adesso ho fatto una cosa...dopo faccio una foto e la posto per farti vedere...!!! in pratica c'è proprio in corrispondenza della ventolona sul pannello frontale un riquadro dove si trovo il pulsante di accensione,le lucine e il pulsante del reset...e...smontando il frontale ho notato che si può strarre tutto il riquadro...in pratica...adesso c'è la ventolona a vista...con il pannello montato! devo trovare una sistemazione diversa ai pulsanti e alle lucine e al posto del riquadro ci metto una retina sottilissima che avrà solo la funzione di coprire il foro....!;)
che ne pensi...?
cmq con la foto credo che capirai meglio...!a dopo...
e buon allenamento...!
-
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Guarda.. che m3trolino ti prende alla lettera... alla fine gli restano la scheda madre ed il ninja poggiati sulla scrivania... :D
@M3trolino: è ovvio che le temperature si abbassino rimuovendo i pannelli, ma hai notato la temperatura della CPU? non è scesa molto...
E' quella che devi ottimizzare... che te frega se la motherboard e le varie schede stanno a 20 o 30 gradi...
si hai ragione cobra...ma come faccio...!?oggi intanto sotto indicazione di zcaioca ho rimosso il ninja...prelevato la pasta in eccesso...pulito tutto e ho rimontato tutto spalmando la pasta con una carta di credito...! stiamo a vedere fino a domani,quando dovrebbe assestarsi il tutto...!
io provo...anche perchè non mi resta che aspettare l'ordine del dissi VGA e della pasta termica...!:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da m3trolino
si hai ragione cobra...ma come faccio...!?oggi intanto sotto indicazione di zcaioca ho rimosso il ninja...prelevato la pasta in eccesso...pulito tutto e ho rimontato tutto spalmando la pasta con una carta di credito...! stiamo a vedere fino a domani,quando dovrebbe assestarsi il tutto...!
Vedrai che alla fine... andrà tutto bene... :)
Non ci hai detto dove vai in gita!? :cool:
-
Citazione:
Non ci hai detto dove vai in gita!? :cool:
intanto il 30 di marzo facciamo una stage in costa azzurra...stiamo 4giorni e ci finanzia tutto lo stato per aver partecipato ad un'iniziativa di simulazione d'azienda!
poi la gita vera e propria sarà a fine aprile...e fin'ora la meta scelta è Praga...! si vedrà come andranno le cose...;)
-
ecco le condizioni attuali del mio case....
http://img331.imageshack.us/img331/6...e0294wv.th.jpg
spostando i tasti e i led posso eliminare qual piccolo pannello e magari ci metto una retina che dia cmq modo alla ventolona di prelevare tutta l'aria che vuole...:D
-
hahahahahaha:D
si mettiamo il ventilatoreeeeeee
hahaha
.se riesci a disporre in modo gradevole i tasti .............perchè no !
non è male come idea :D ha ragione Cobra ..... non ti interessa molto la temperatura del Case bensì quella della CPU che sicuramente è anche la prima a salire sotto sforzo !!!
-
Citazione:
:ops: :rotfl: allora scappiamo perchè se attacca la corrente sono caz....... :D
dai ammettiamo che si è arrangiato meglio di tanti altri che continuano a porre le stesse domande facendo finta di non capire ...................
;)
-
-
Citazione:
dai ammettiamo che si è arrangiato meglio di tanti altri che continuano a porre le stesse domande facendo finta di non capire ...................
;)
Questo è sicuro... altrimenti non sarei qui a cercare di dare una mano come posso... ;)