Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Ora Marsilio e' un amico, no problems, ma ...
Ops... :eek:
Per fortuna che non è un errore mio. ;)
Roberto, non sapevo che la cosa non fosse concordata.
Non c'è problema a togliere le tre locandine incriminate e a restituirle a te o a sasadf. Me le faccio rifare differenti.
Ciao.
-
ma scherzate!!?!? :incazzed:
Io mi faccio il mazzo per ore intere, ti tollero per mesi con i tuoi capriccetti, e devo pure preoccuparmi di non copiare o meglio implementare le tue idee per progetti ben più raffinati?!?!??!!?!?
Adesso la misura è colma, e puoi pure scordarti qualsiasi altro lavoro da me o da chi tramite me hai già ampiamente saturato con le tue richieste: hai finito di sfruttare le mie idee, le quali mi infastidirebbe molto fossero da te sfruttate dopo tanta mia fatica...:rolleyes:
AH!! A PROPOSITO!!
TI PROIBISCO DI MODIFICARE IN QUALSIASI MANIERA la STAR WARS SAGA COSI' Come ti è stata consegnata; non tollero che si stravolgano le mie idee, già perfette ed intoccabili così come sono!! (Adesso come la mettiamo?!?:Perfido: )
Della serie, tu dammi tutto che io non ti devo niente!!!
A robè!!:rolleyes: Ma ti ci vuoi proprio far mandare...:rolleyes:
Nei prossimi giorni riavrai il tuo manifesto LOTR(non ci farò un bel niente) e ovviamente CONTINUERO' a mio piacimento ad usare un qualcosa che è stato lasciato nella mia disponibilità, ed è in fin dei conti talmente banale da fare da soli che non era nemmeno il caso di vantarsi di aver creato chissà cosa.....:nono:
SEI IMPOSSIBILE!!!!:grrr: ( e la gratitudine non sai cosa sia: stupido io che ti dò anche retta!!!!)
p.s.: l'ufficio brevetti si trova a Bruxelles.....;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Ops... :eek:
Per fortuna che non è un errore mio. ;)
Non c'è problema a togliere le tre locandine incriminate e a restituirle a te o a sasadf. Me le faccio rifare differenti.
Ciao.
:D
Marsilio .. No problems ... anzi sono contento che sia andata cosi' proprio sulla Tua ! Bell'effetto ! A conferma che le Mie, definite, " Piccole Idee" alla fine danno un sapore diverso, migliore e rendono le cose ancora piu' Grandi ! Sono quei dettagli che ti fanno capire che si e' andati oltre con l'ideazione e la progettazione !:cool:
Ma poi dopo questa... Basta,please ! .. questo e' il senso di quello che ho scritto ! Gradirei non vedere le mie cose su altre targhe. Cose, specifico, di cui ti ho fornito file, materiale, non solo l'idea ! ;)
Del resto sasa ... se sento la necessita' di crearne ad hoc o di modificare quello che c'e' in giro, e' proprio per avere personalmente un qualcosa di unico sopratutto nei particolari e nei dettagli.
Il fatto che io ti passi dei file per farmi fare una cosa sulla mia targa, non ti lascia libero di utilizzare le stesse cose sulle altre ... :rolleyes:
P.S. Le minaccie non mi intimoriscono ... ( Scusate rispondo su questo post e non quoto punto punto sasa a causa della connessione che ho in questo momento che e' lentissima e va a singhizzo ... )...
Vedi sasa ... e' diverso !!
Tu il frutto delle Tue idee le metti a disposizione della comunita' per produrre, vendere, regalare e farti celebrare su questo forum ! IO NO !
La mia esigenza e' di avere qualcosa di particolare, che ho pensato secondo le mie aspettative ed esigenze e qualora non trovi cose gia' fatte da assemblare, me le invento e le faccio realizzare.
Il Tutto per avere come finalita' una cosa che per particolari e dettagli e cura maniacale, DEVO AVERE SOLO IO !! :O DEVE ESSERE UN PEZZO UNICO o CON PARTICOLARI CHE SOLO SU QUESTA SONO IMPLEMENTATI IN QUESTO MODO. ( Col cavolo che ci hai pensato ... e anche se qualcuno te lo avesse chiesto, col cavolo che ti saresti messo a scontornare le 3 locandine e fare una stampa su 3 livelli..... quando te lo accennai mi dicesti .. SCORDATELO ... FATTELO DA SOLO !! )
In Merito alla tua SW ... Tu le vendi ... Io ho preso il progetto base, gli ho fatto applicare le corniciette come volevo io e in merito alla scritta scatolata NON VADO IN GIRO ORA A COPIARE O FARMI PASSARE UNA SCRITTA GIA' FATTA O CHE QUALCUNO HA DA PARTE ....... Sia ben chiaro. NO COSI' COME L'HAI FATTA E' CARINA MA ORAMAI CE L'HANNO UN PO' TUTTI .... E' TROPPO ORDINARIA !!!!
Per il resto, l'ho pagata e rischiavo pure che se in ultima ratio, non mi fosse piaciuta, l'avrei buttata !
Caro ... il paragone NON regge e NON ti inalberare ... Ti HO CHIESTO SEMPLICEMENTE DI TUTELARE LA MIA PRIVACY !!
MA SE UNO TI PASSA UNA FOTO .... TU LA STAMPI SUL FORUM O CHIEDI IL PERMESSO DI FARLO ???
Roberto
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
.....e ovviamente CONTINUERO' a mio piacimento ad usare un qualcosa che è stato lasciato nella mia disponibilità, ed è in fin dei conti talmente banale da fare da soli che non era nemmeno il caso di vantarsi di aver creato chissà cosa.....:nono:
......
p.s.: l'ufficio brevetti si trova a Bruxelles.....;)
Sasa .... mi fa specie che sei un avvocato e sai che sei in TORTO !
Non ho alcuna difficolta' con prove Email etc.. a dimostrare la paternita' dei 9 file inviati a Te zippati con il solo fine di farmi fare le stampe della MIA LOTR !
Quindi NON sono disponibili per gli altri ed essendo frutto del mio lavoro fine a se stesso per la mia realizzazione, ti diffido ad utilizzarli per altri.
Anzie, ti ripeto, dopo le mie stampe DEVI cancellarli !
Rifatteli sasa ... rifatteli da capo visto che sono cosi' banali rifatteli !!!
Azz ... NOn lo vuoi capire ehe ???
Roba da pazzi ... io penso questa cosa per la mia targa, mi faccio un c ... a scontornare e a creare i livellli e ora che vedro' finita la mia LOTR ne esesteranno chissa' quante che portano questo dettaglio !!
Follia !!
Cancella quelle cose, please !! Altrimenti finisce male ... e lo sai che legalmente hai torto ... conservo tutto ho tutte le date di creazione e spedizione dei file verso la tua casella di posta .. :mad:
-
domani ti bonifico i soldi che hai usato per rimborsare le spese, e rivoglio immediatamente la star wars saga che hai avuto!!:incazzed:
Sei stato di una tale cafonaggine in quel che hai scritto che meriti solo disprezzo e riprovazione..
IO VENDO!?!? Allora vedi che non hai capito proprio niente?!?!
SEI L'essere più ingrato che abbia mai incontrato qui dentro
-
Ragazzi, direi che bisogna fare due cose:
1) calmarsi (e lo sto dicendo da moderatore e non da titolare del thread)
2) continuare le vostre beghe in privato o sul thread delle Targhe di sasadf.
Roberto, per quanto mi riguarda ti confermo che farò sostituire le 3 locandine e ti consegnerò quelle attuali.
Salvatore, ti sarei grato se potessi provvedere a ristampare (a mie spese) le 3 locandine di LOTR in una differente modalità. A tuo gusto.
Grazie ad entrambi.
-
Marsilio, settimana prossima passo a ROma e rifaccio le stampe che tu sai....Così ci togliamo anche questo grattacapo...scusa se per l'ennesima volta sei stato messo in mezzo ad una situazione assolutamente in maniera incolpevole...:boh:
Mi spiace:boh:
I file incriminati son stati già cancellati dal mio hard disk,e piuttosto che ascoltare altre volte lagnanze simili, smetto di fare targhe...(e le mie tasche ringrazieranno...)
-
Citazione:
la cosa era tacitamente concessa proprio per testare il risultato finale....:rolleyes:(che poi tale file richiedesse preventivamente un consenso, è già una boutade che venga riconoscita come premessa valida: poi se per qualcuno è ostico il concetto di consenso tacito potrò spiegare i dettagli in privato)
solo che a qualcuno adesso rode non potersi vantare di avere "chissà che di straordinario"...(andando e neppur troppo velatamente e per l'ennesima volta a paventare la propria netta superiorità di idee e risultati rispetto a concetti ormai inflazionati del sottoscritto....:rolleyes:)
Citazione:
COSI' COME L'HAI FATTA E' CARINA MA ORAMAI CE L'HANNO UN PO' TUTTI .... E' TROPPO ORDINARIA !!!!
ecco quindi che il motivo di fondo viene a galla( con condimento di offesa indiretta e velata): non potersi vantare a dovere crea problemi: siccome per noi non è affatto un problema, il file suddetto (che sia chiaro: originariamente è stato usato mesi prima e che a qualcuno venisse in mente di fare qualcosa sul SIgnore degli anelli) verrà sostituito da quello originario, tanto più che mi sembra di ricordare che Marsilio volesse quelle con la scritta inglese, ed io le feci così--(proprio per avvantaggiare qualcuno , facendo fare ahimè da cavia un amico....un pò più morbido nelle proprie richieste, non pretese...)
Errore mio, che cercherò di riparare al + presto.....:boh:
Siccome, e qui finisco di tediarVi, si parla di una semplice e pura vanteria, tra l'altro con fini meramente giocosi (mentre forse qualcuno la sta prendendo un pò troppo sul serio....:rolleyes: ), non è il caso di ingigantire la faccenda: non abbiam proprio problema a fare sì che una persona che si senta abbia subito un torto, non abbia più motivo per dolersene: e di questo mi scuso per aver troppo confidato nella bontà disponibilità e gratitudine altrui; merce rara che fa difetto sempre più spesso.....:rolleyes:
MArsilio: per cortesia, almeno per ora rimuovi i file della tua LOTR, che ripubblicherai quando ci saranno i file stampati giusti;)
-
Citazione:
Ragazzi, direi che bisogna fare due cose:
1) calmarsi (e lo sto dicendo da moderatore e non da titolare del thread)
2) continuare le vostre beghe in privato o sul thread delle Targhe di sasadf.
Roberto, per quanto mi riguarda ti confermo che farò sostituire le 3 locandine e ti consegnerò quelle attuali.
Salvatore, ti sarei grato se potessi provvedere a ristampare (a mie spese) le 3 locandine di LOTR in una differente modalità. A tuo gusto.
Grazie ad entrambi.
Marsilio :) In modo piu' assoluto, evita di mettere le mani sul quel capolavoro.... come gia' ho scritto, sono felice che la Tua sia cosi' !!
Sasa: visto che i toni sono rientrati lascia stare di ristampare, riaprire la Targa di Marsilio .... sono contento che Lui la abbia cosi' !
Poi, visto che dici di aver cancellato i file , dovrebbe essere l'ultima ! ;)
Guarda, se vieni a Roma ti offro una pizza e ne parliamo tranquillamente e sulla linea del diritto.
Quanto al resto, credimi, l'unico che non gliene frega niente nel pubblicare e mostrare e' il sottoscritto ! ;)
Se l'ho fatto e' semplicemente per condividere delle immagini che provacano delle sensazioni.
A me basta averle in casa, fatte come dico io e godermele.
Se siamo arrivati al punto che non devo piu' pubblicare nulla, dietro tuo suggerimento mi autocensuro; anche se bisognerebbe sentire l'opinione altrui e non solo la Tua ...
Io non vivo per il Forum ... credimi ;)
Ma penso sia un mio diritto riservarmi delle cose che ti invio in via privata.
Ciao senza rancore
Roberto
-
...e con questo credo si possa mettere la parola "Fine" a questa incomprensione.
Ok? :)
A presto rivederci.
-
Cartone portato a Massimiliano: con quest'ultimo gesto, non voglio più essere chiamato a fare cose a me sgradite......:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Cartone portato a Massimiliano: con quest'ultimo gesto, non voglio più essere chiamato a fare cose a me sgradite......:rolleyes:
Ti voglio bene sasa ;)
Ti aspetto per la pizza .... :D
Tieni solo presente che a volte quello che a te puo' sembrare non avere importanza, per altri puo' averla.
Dai che se mi avverti prima si va a Ponte Vecchio ( Non di lunedi ... che e' chiuso ) Che fa una pizza spettacolare, oppure se preferisci l'autentica DOC Napoletana da Rosso Pomodoro :cool:
-
Intanto
>>>qui<<<,
la visione della TVJPP è sistemata in un insieme più organico, anche se meno coreografico, per colpa di un motore diverso dal V Bullettin :boh:
-
Bel lavoro, Sasà. :)
Grazie.
-
Ho postato il link anche in un thread poco frequentato di avs forum, vediamo se c'è qualcuno che oltreoceano apprezzerà;)