Continuo a non capire. Scusa, è un mio limite!Citazione:
Originariamente scritto da happymau
No, Mauro, ma molta gente si è spinta troppo in là, parlando dell'Oppo. IMO.Citazione:
Ciao:)
Visualizzazione Stampabile
Continuo a non capire. Scusa, è un mio limite!Citazione:
No, Mauro, ma molta gente si è spinta troppo in là, parlando dell'Oppo. IMO.Citazione:
Ciao:)
Citazione:
Originariamente scritto da erick81
Maurizio :D
Chiedo a te e agli altri esperti forumers quali sono gli aspetti non convincenti delle prove effettuate.Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Lette da me, che non sono esperto, e con grande fatica, considerate le lunghe e dettagliate metodologie di prove e misure (in lingua inglese) non mi pare, e lo sottolineo, mi sembrano corrette nel metodo e nella sostanza.
Non ho letto impressioni e valutazioni ma solo misure e test.
Lungi da me qualsiasi intenzione polemica ma mi spinge solo il desiderio di conoscere il parere di persone molto più esperte di me nel settore specifico.
Grazie
:DCitazione:
Originariamente scritto da AlbertoPN
Tu preparati, che l'Oppo è in arrivo in quel di PN assieme al sottoscritto e ad una bottiglia di verduzzo :D, e così vediamo se troverà finalmente il partner ideale (come spero) :)
ps. ti ricordi la proposta che feci alla cena di Natale? Il confronto con quel 5910 mi solletica assai, anche se si sa che è già perso in partenza. In febbraio, come si era detto, si potrebbe sentire quel tipo..
'sorry, non so in che altro modo spiegartelo. Mi sembra superfluo perdere tempo a cercare altre baggianate dette in passato riguardo all'Oppo.. quella che ti ho indicato mi pare più che sufficiente. Qualcuno dichiarò fermamente che il case dell'Oppo era identico a quello dello Yamada (e ti risparmio tutto il resto), io ho postato le foto dimostrando esattamente il contrario, che cosa se ne deduce secondo te? Dai su.. fai uno sforzetto.. la verità non è così difficile da cogliere ;).Citazione:
Originariamente scritto da erick81
Sei in malafede e lo sai. Ho detto che era una rivisitazione e non una clonazione. Evidentemente non mastichi bene l'italiano.Citazione:
PS E' inutili che ti nascondi dietro "qualcuno ha detto".
Un'ultima cosa: l'Oppo è stato, giustamente, giudicato dalla tua rivista=bibbia (Home Theater HiFi) come BEST OF 2005 (Budget). Visto che già con l'italiano abbiamo problemi a capirci, ti spiego che "budget" sta a significare di prezzo non elevato. E smettiamola con questa sterile polemica. Non ho mai parlato male di nessun prodotto ne di te e non vedo perché continui ad essere così acido.
...la sospensione è sempre in agguato...:Perfido:
Perché si dice semplicemente la verità? Credo di essere stato fin troppo signore fin'ora :(Citazione:
Originariamente scritto da Johnny
...dai,era solo una battuta;) .Figurati,io sono il primo dei gueriglieri,e non mi fa tacere manco il papa! infatti,mi sono beccato anch'io le mie sospensioni:D .
Era solo un simpatico consiglio,visto che sia tu che happymau siete reduci;) .
Johnny, ovviamente, anche la mia era una considerazione scherzosa..Citazione:
mai prendersi troppo sul serio :)
Ciao
mica ha attaccato qualche intoccabile :D :D :D :DCitazione:
appunto, bravo Acigna ;) MAI :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da acigna
tornando al dunque, scusate ... la classifica che fine ha fatto? ;)
AGGIORNIAMOLA magari, così potrà tornare utile a molti forummiani ... io ripeto che il MARANTZ 7600 va benissimo ;)
Mi associo. Però credo che la mia opinione non valga... è moddato SDI...Citazione:
Originariamente scritto da pampie
Ettore
in tal modo salti praticamente la sezione video e quindi non credo abbia valore per questo thread :)Citazione:
Originariamente scritto da Tacco
PS: ti invidio ;)
Lo so, volevo solo "farmi un po' bello"..., pavoneggiarmi un po' come i bulletti da bar ;)Citazione:
Chiedo scusa...:D
Ettore
Giusto, torniamo in topic... aggiorniamo la classifica.Citazione:
Ora c'è anche un posto in più per aggiungere un altro lettore :D :D