Una curiosità: qualcuno è riuscito a far agganciare al 3000 i 1080i con un htpc? Con Powerstrip e una Radeon 9800pro non sono andato oltre i 720p.
Ciao
Maurizio
Visualizzazione Stampabile
Una curiosità: qualcuno è riuscito a far agganciare al 3000 i 1080i con un htpc? Con Powerstrip e una Radeon 9800pro non sono andato oltre i 720p.
Ciao
Maurizio
Con una X1600 avevo provato all'inizio e funzionava , comunque utilizzo sempre il 720P con mappatura 1:1 che secondo me e' meglio.Citazione:
Originariamente scritto da Bluenote
Stasera se ho tempo riverifico .non mi ricordo se ho riprovato con i Catalyst ed il CCC attuale.
Ciao
Antonio
Sono sotto tensione a meno che tu non spegni l'UPS con il suo pulsante ON/OFF.Citazione:
Originariamente scritto da Benedetto
In quel caso non esce piu' corrente dalle sue prese, e questo era proprio il punto della tua richiesta iniziale.
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
Ok tutto chiaro :-)
Grazie mille!
Scusate il crosspost ma...
E' arrivato!!!!
L'ho preso!!!
Non sto piu' nella pelle!!!
Vabbe', vi faro' sapere :)
Sarei interessato all'acquisto ma la mancanza dello shift ha frenato un po' i miei entusiasmi...
Volevo chiedere se è possibile montarlo a soffitto,se e una distanza di proiezioni di 5 mt con una di visione di 2,5 vada bene
ciao alex
Per uno schermo da 2,5m, a 4,98m di distanza stai alla distanza massima.
Così indica il programmino della Mitsubishi.
E' possibile montarlo a soffitto.
ma quando dici visione di 2,5 ti riferisci alla larghezza della base dello schermo o alla tua distanza di visione dallo schermo?Citazione:
Originariamente scritto da alex_gio1983
mi riferivo alla mia distanza di visione, ma credo di dover passare ad un altro per il tiro troppo corto che ha. Da 5 mt se non ricordo male proietta un'immagine di quasi 3mt di base decisamente troppi per me...Citazione:
Originariamente scritto da Benedetto
Da 5 m puoi coprire anche uno schermo da 2,5 m di base (come ho già detto).
Per l'esattezza da 5 m, regolando lo zoom copri da 250,5 a 302,5 cm.
forse mi son spiegato male ma per me 2,50mt sono troppi . Devo cercare qualcosa che sia intorna a 2 mt di base
Salve, qualcuno sa dirmi le differenze, in termini di qualità della connessione, tra component e hdmi dell' HC3000? In cosiderazione del fatto che sto attrezzando un'angolo HT e non so quali cavi acquistare ed installare sulle mie elettroniche.
Grazie.:)
Per quanto riguarda i cavi, se hai sorgenti con uscite HDMI, non ci sono dubbi...Citazione:
Originariamente scritto da Jo-stik
Se il lettore DVD invece ha uscite component e non hai un sistema di conversione video in HDMI (tipo ampli), allora component.
Se hai intenzione di avere Sky HD o i futuri DVD in HD, ti servira' l'HDMI...
Quindi, dipende..., la qualita' dell'HC-3000 in se' e' ottima, ma il risultato finale sara' comunque sempre in funzione della qualita' della sorgente che utilizzi...
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
Ti posto le mie impressioni personali.Citazione:
Originariamente scritto da Jo-stik
L'HC3000 collegato al mio DVD player (Toshiba) va meglio in component che in HDMI e questo perché è la qualità delle due uscite del DVD player a fare la differenza. Infatti alimentandolo in HDMI da HTPC la musica cambia completamente e il miglioramento qualitativo è evidente. Non l'ho provato in compenent da HTPC (ovvio) ma il risultato è scontato.
Ritengo quindi che di per sé non è possibile stilare una classifica tra i due ingressi perché molto dipende dalla qualità di ciò che sta a monte.
Spero di esserti stato utile, ciao
Rob
Finalmente sono entrato anch'io a far parte di questo fantastico Club !!!!!:D
A dire il vero e' gia' da un mese che mi godo la splendida creatura ed avendo trascorso le vacanze a casa causa trasloco devo dire che ho fatto indigestione di Film nel mese di Agosto !!!!
Ho aspettato la "fine delle Vacanze" (le vostre :( ) pre postare commenti e domande (visto che e' il mio primo vpr mi considero un assoluto neofita del settore pronto a recepire tutti i vostri esperti consigli) in modo da esser certo di avere delle risposte..........
Per ora devo dire di essere a dir poco entusiasta di questo vpr anche se praticamente non ho fatto alcuna modifica alle "impostazioni di fabbrica" eccezzion fatta per l'overscan che, seguendo i vostri consigli, l'ho messo 100% (e magari ho pure sbagliato !!!!)
Attualmente il vpr e' collegato sia in component che in HDMI ad un Ampli denon 2807 (in attesa che mi arrivi il 4306 da me ordinato ma nn disponibile a fine Luglio :cry: ) e proietto su uno schermo pretensionato ScreenInt con immagine di base 2 metri.
Collegati al denon ci sono un DVD Recorder Pioneer (525) in component, un decoder digitale terrestre, e l'xbox360 in component.
Purtroppo, nonostante sembrerebbe possibile, non sono riuscito ad uscire dal denon in HDMI quindi del vpr sto utilizzando solo il component.
Secondo il vostro esperto giudizio, quali settaggi dovrei fare per migliorare ancor piu' l'immagine ????
Leggevo della possibilità di eliminare quella leggera dominante azzurra (del bianco) ma nn riesco piu' a trovare come si fa........
Inoltre mi consigliate di provare le impostazioni "generali" postate quasi all'inizio di questo Thread ???
Scusate se mi sono dilungato oltremodo preso dall'entusiasmo di vedere migliorato qualcosa che già il mio occhio ignaro e inesperto reputa gia' incredibilmente bello !!!!!
Grazie a tutti per gli eventuali preziosi consigli.........