Citazione:
Originariamente scritto da kilik
E' vero, le prime impressioni le avevo estrapolate da un'immagine statica. Poi guardando il desktop di xp, ho notato effettivamente qualche artefatto oltre il valore 5. Che non andrebbe superato.
J.
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da kilik
E' vero, le prime impressioni le avevo estrapolate da un'immagine statica. Poi guardando il desktop di xp, ho notato effettivamente qualche artefatto oltre il valore 5. Che non andrebbe superato.
J.
ciao...potresti soffermarti un pò di più nel descriverci le tue regolazioni del tx200?Citazione:
Originariamente scritto da Wise.jack
magari riportando anche quelle di avbuzz che non riesco a digerire perfettamente dalla letture del loro sito.
Concordo con te sulla vlautazione del vpr, davvero un ottimo prodotto, forse unico nel rapporto qualità/prezzo.
Grazie
°_°Citazione:
cioe' in pratica sul sito dove hai acquistato tu, nonostante abbiano messo 1350 lo vendono a meno? non capisco....
provo a scrivergli anch'io...(ma va bene l'inglese per questi ?)
Proprio così, scrivi loro che hai letto tempo addietro una quotazione sui 1190 euro, e chiedi se te la possono confermare. A me l'hanno confermata.Citazione:
Originariamente scritto da BatmanX
J.
Citazione:
Originariamente scritto da mico
IRIS: 5 (valore ottimo 3 se schermo entro i due metri, 5 se schermo oltre i 2.5metri)
BLACK: AUTO1
NITIDEZZA: 4
COLORE:-4
LUMINOSITA': -5
CONTRASTO: +5
CHIARI: +2
OVERSCAN: 10 questo valore è fondamentale per evitare artefatti.-
TEMP. COLORE: 7500°+ SETTAGGI AVBUZZ.-
GAMMA: STANDARD PIU' SETTAGGI AVBUZZ.-
grazie wise...
ma gamma in vga la posso modificare?! mi pare oscurata la voce
quando dici +settaggi AVBUZZ non è che potresti, in italiano, riportarli anche qui con un pò di pazienza?
te ne sarei enormemente grato
capisco. ho provato a registrarmi e a farmi la simulazione di acquisto ma ho scoperto che il prezzo era vat esclusa :cry:Citazione:
Citazione:
Originariamente scritto da mico
Ho provato a rifare la taratura con THX optimizer, e ho notato che ci si puiò spingere fino a +15 di contrasto, lasciando immutati gli altri valori.
GAMMA STANDARD +1 +2 +3 +2 0 -3 -3 -3 -4 -3
TEMP COL 7500° LOW +1 +2 +3 MID -4 +2 0 HIGH 0 +1 -5
I valori qua sopra vi cosiglio di prenderli per buoni così come sono se non avete strumenti di misura, o addiritura, se la resa non vi soddisfa, lasciateli tutti di default.
J.
Citazione:
Originariamente scritto da BatmanX
Dovevi solo mandar loro una e-mail, vedrai che ti rispondono subito.
J.
Ciao ragazzi,
spero di aggregarmi al Vostro gruppo al più presto:D .
Ordinato il TX 200 in Germania il 26.1 a euro 1.454,90 la spedizione è andata persa!
Dopo molte peripezie e comunicazioni in inglese, ieri ho ricevuto finalmente il rimborso (al centesimo!).
Sempre ieri ho (ri)ordinato il TX 200 - questa volta su un sito on line italiano (nell'eventualità almeno potrò incazzarmi nella lingua madre!).
Consegna prevista per la prossima settimana: questa volta, speriamo bene!
Ciao a tutto il gruppo.
A G
mi accodo anche io alla discussione in quanto in procinto di fare il grande passo e di conseguenza l'ordine, un sogno che si avvera, sono mesi che aspetto che la casa nuova sia pronta ad accogliere il pargolo! la mensola e' gia' pronta, ho ordinato i cavi e il telo, proiettero' su uno schermo di 2,30 metri di base da circa 3,90 metri di distanza di visione/proiezione, mi immagino gia' la bocca quando lo accendero' la prima volta :eek: :D
arf pure io stessa cosa.Citazione:
Originariamente scritto da lorix
aspetto la casa per prendere il proiettore, o forse e' viceversa :)
cmq ho la bava, solo che per la paura di fare cagate prima ordino il proiettore poi vedo se e' tutto ok (posizione dallo schermo, angolatura) e poi via di telo
NON VEDO L'ORAAAAA :sborone:
arriva anche a me, forse domani, grazie per chi ha postato i settaggi, non vedo l'ora di averlo tra le zampette ;)
dove l'hai preso ?
e quanto l'hai pagato ?
http://mio.discoremoto.virgilio.it/srnapoli
Hai visto quanta bella gente sta per unirsi al club!!!:cincin:
Congratulazioni a tutti!! Apettiamo le vostre impressioni!:D :D
J.