Guarda che alle mail non rispondono. Sul sito la disponibilità è " più di 20 giorni " che in pratica vuole dire " tempo indeterminato, anche mai " Se vuoi informazioni telefona.
Visualizzazione Stampabile
Guarda che alle mail non rispondono. Sul sito la disponibilità è " più di 20 giorni " che in pratica vuole dire " tempo indeterminato, anche mai " Se vuoi informazioni telefona.
Se non rispondono alle e-mail allora di sicuro non mi avranno come cliente... d'altra parte il loro compito è quello di interfacciarsi fra produttore e consumatore... ma non mi sembra che il loro modo di porsi vada in questa direzione.Citazione:
Originariamente scritto da ENSA
Telefonare a un 899? MAI.
Comprerò più caro o comprerò qualcos'altro.
guardate che onlinestore.
risponde alle email.
Sembra che pero ci sia stato un problema di clonazione del sito.
su ebay.
si veniva invitati a pagare con western union.
STATE ATTENTI....
per evitare dolori
comprate in contrassegno.se arriva lo pagate.
in caso contrario non rischiate niente.
comunque onlinestore è un negozio serio.
io mi sono trovato benissimo.
ho bisogno solo un ultimo incoraggiamento. non lo mai visto non so quindi come si vede come si presenta esteticamente come si sente come respira...lo prendo?? tra 7 ore scade l'asta e stavolta vorrei aggiudicarmelo. i piccioli sono tanti per me ma .....se ne val la pena?
Cricrigio "conterroneo" mio, io non ho MAI letto un giudizio insoddisfatto di un possessore di questo tv. Nè in Italia nè all'estero. Mio cognato ha il 42pd5200, del quale è molto soddisfatto.
Le prestazioni, le caratteristiche tecniche e le connessioni ne fanno un tv di fascia alta a un prezzo di fascia media e destinato a durare nel tempo, proprio per la presenza di component, HDMI e DVI, oltre alle connessioni "tradizionali" e alla VGA.
L'asta la sto seguendo anch'io.
Ti dico subito che non faccio offerte se le fai tu. Altrimenti dillo che ci provo io, a fare l'affare! ;)
io sto seguendo quella che scade tra 10ore e 54 minuti il prezzo al momento e' di 2226 euro Numero oggetto: 5834705551
tu hai fatto una offerta per quello che si trova a laspezia
Che fai, mi controlli? :eek:Citazione:
Originariamente scritto da cricrigio
:D
per carita' solo che vedendole altre inserzioni ho visto il tuo nick e adesso che lo so nn faro' offerte. attento pero' che quello di laspezia feedback e' zero
Tranquillo, stavo scherzando....
Per quanto riguarda il tipo di La Spezia non preoccuparti: ho una lunga esperienza su Ebay e so difendermi! ;)
Il fatto che accetti paypal e che abbia un negozio è comunque garanzia di un utente affidabile.
Scusateci, continuiamo in privato.....
é arrivato in questo momento!!!!ho optato x il contrassegno e l'hanno spedito subito.lascerò un bel feedback!ora è giunto il momento di farvi domande a nastro.. per ottimizzare i collegamenti attualmente ho:
DTT : 2 SCART
AUDIO DIGITAL
AUDIO ANALOGICO
DIG SAT(NO SKY): 2 SCART
AUDIO ANALOGICO
PARALLEL-SERIAL
DVD : 1 SCART
S-VIDEO
DIGITAL AUDIO(COAX-OPTICAL)
COMPOSITO AUDIO/VIDEO
VCR : 2 SCART
chiedo pareri a voi più esperti come è meglio collegarli. grazie in anticipo!e buona asta a chi è in ballo!
complimenti
marco stiamo aspettando le tue impressioni. come stu plasmon?
ho montato provvisoriamente la bestia giusto x avere la prima visione.devo dire che la mia paura era l'antenna analogica,avevo letto e sentito molto che con questo segnale sarei rimasto deluso dal plasma......niente affatto!!!!è gia una figata così!!!!non rimpiango il crt.poi ho messo un 'attimo un dvd (microcosmos)scart/scart :fantastico!!!!una meraviglia!e lo sto guardando da poco meno di 3 metri. se proprio devo trovare qualcosa è che con l'antenna analogica spara poco poco sui rossi ma non ho ancora assettato nulla,ne colori ne contrasto.adesso devo scappare,farò prove piu approfondite stasera.ciao