...eheheh...grande Gherson. Sei un mito.
Visualizzazione Stampabile
...eheheh...grande Gherson. Sei un mito.
Molto bella!!!:O
ed all'ingresso sta benissimo:read:
walk on
sasadf
p.s.:adesso capisco anche la "baruffa" per il tuo marchio preferito!!:asd:...me ne scuso in ritardo e mi dispiace:fagiano: ;)
la prima volta che vidi una foto del Gherson Theater, mi ci volle parecchio per capire che non si trattava di CG.:eek:
tutto curato nei particolari, ottimo ;)
Dovevo mostrare una targa A3 in AVS forum, ed ho mostrato il gherson Theater(spero non me ne voglia il titolare dello splendido Theater....)
I complimenti son arrivati COPIOSI anche da oltreoceano...
:read:http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...0&page=4&pp=30 :read: (Post#115)
walk on
sasadf
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
may God save their souls! :D:D
Parlano di "VERY GOOD ITALIAN STYLE!" :cool:
walk on
sasadf
vero, Gherson proponiti anche su AVS ;), ne hai tutti i crismiCitazione:
Oh, li hai amminchiuluti! :eek: complimenti!Citazione:
Quando metti il megapost, linkacelo, voglio vedere che effetto fa, un sasadf loro non ce l'hanno! :ave:
Fortunati loro! :DCitazione:
Originariamente scritto da KwisatzHaderach
Ora basta se no roviniamo il 3d di gherson. ;)
Bella!!!Citazione:
Originariamente scritto da gherson
Sai che mi hai fatto in mente che c'è un negozio che trattava grossi nomi e che sta chiudendo.
Magari ha anche roba di questo genere che diventerebbe ciarpame.
Provo a sentire.
Ciao.
...ad averli "amminchiuluti", è stato il theater di Gherson!!:sborone:Citazione:
Originariamente scritto da KwisatzHaderach
Avevo postato già alcune delle mie targhe più belle,e qualcuno aveva postato qualche bel complimento: poi, postato il theater di Gherson, giù son piovuti complimenti sinceri e da varie persone(come potete leggere), ma più per il suo Theater, che per le targhe...;)
Quindi è tutto merito del Bolognese, al quale davvero consiglierei di provare lo sbarco oltreoceano, virtuale, per vedere proprio cosa dicono...:)
walk on
sasadf
Ma figurati, non c'e' nessun problema da parte mia e spero neppure da parte tua, la questione era gia' chiusa a suo tempo.Citazione:
:mano:
A volte mi sento un po in imbarazzo a leggere certi commenti.Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
:cool: :cool: :cool: :cool:
Grazie stazza!
Una cosa del genere non puo che farmi piacere, al limite sono io che devo ringraziarti per essere spesso nei tuoi pensieri (non io eh! il mio theater intendo! :D)Citazione:
:eek: :eek:Citazione:
I complimenti son arrivati COPIOSI anche da oltreoceano...
:read:http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...0&page=4&pp=30 :read: (Post#115)
Uhm... il mio inglese lascia molto a desiderare, poi se mi chiedono qualcosa rispondete voi per me, ok? :pCitazione:
Quindi è tutto merito del Bolognese, al quale davvero consiglierei di provare lo sbarco oltreoceano, virtuale, per vedere proprio cosa dicono...
Ciao e grazie a tutti.
possiamo prepararlo assieme!;)
Dimmi quel che vuoi postare a commento e descrizione delle tue foto e ci penso io alla tarduzione...per le risposte, facciamo lo stesso!;)
walk on
sasadf