Degli ultimi due mi risulta esista un'edizione sola. Comunque i dischi sono sempre gli stessi.
Visualizzazione Stampabile
Degli ultimi due mi risulta esista un'edizione sola. Comunque i dischi sono sempre gli stessi.
Ah ok, leggendo la discussione avevo capito che alcune edizioni uscite prima di questa serie 4kult avessero ad esempio il DolbyVision o la traccia audio Master e che in queste edizioni invece ci fosse solo HDR10 e audio Dts.
Se i dischi sono sempre identici procedo all'acquisto!
Grazie mille
Doppio Bertolucci a febbraio
IL CONFORMISTA
L'ULTIMO IMPERATORE
27 aprile
IL PASTO NUDO
Qua i diritti di Leon credo siano di Filmauro quindi, ameno che prima o poi scadano, temo che l'edizione italiana 4k ce la possiamo dimenticare :(
Filmauro ha fatto uscire meno di un titolo HD all'anno negli ultimi 7 anni e la metà circa sono "Vacanze di Natale daqualcheparte".....
Questo è esattamente ciò che condivido e vorrei aggiungere che non è sempre la stessa cosa, ma tende ad essere vicina. E a proposito di collane, mi ricorda le collana coppia, che hanno la stessa tendenza a essere gioielli che si indossano tra innamorati.
Pareri su "L'ultimo imperatore", lo ha visionato qualcuno?
Ieri sera ho visto Sorvegliato speciale dopo tantissimi anni nella versione 4kult e devo dire che sul lato video hanno fatto un bel lavoro, l'audio è rimasto stereo e quindi manca un po, però sono tornato indietro di tanti anni. Stallone in grande forma e con la voce di Amendola. Non male , lo consiglio.
Avete info sui titoli della collana esauriti o in via di esaurimento?
Io purtroppo sono rimasto indietro e ne volevo recuperare alcuni ma RAN di Kurosawa sembra ormai introvabile, e mi dicono che anche Mulholland Drive stia per finire...
Quelli che sono stati messi a 8 € (3 x 24 adesso 2 x 16) su DVD-store, per me hanno vita breve (infatti quelli che citi erano stati messi in quella promozione, almeno Mulholland, io però li avevo comprati entrambi a prezzo più alto)
Ciao, tornando a uno dei temi tanto discussi sul forum relativo a un film presente nella collana 4kult, ossia Terminator 2…se uno volesse comprare a vostro parere l’edizione migliore di questo film evitando l’effetto museo delle cere, su quale versione converrebbe orientarsi? Le 4k sono immagino tutte da escludersi?
Di Terminator 2 la limited uscita recentemente ha sia il 4k delle cere che il bluray con versione cinematografica e extended (se non erro) è sicuramente l'edizione più completa, ma nessun disco è di buon livello... questo esiste.
Per la collana 4kult escono anche Le Iene e Highlander, già usciti precedentemente in steelbook