La App Disney+ dei TV Samsung non supprta il DA: per quanto strano possa sembrare, è così
Visualizzazione Stampabile
La App Disney+ dei TV Samsung non supprta il DA: per quanto strano possa sembrare, è così
Hanno aggiornato Unbreakable nel catalogo: adesso è in 4K HDR/Dolby Vision.
Se da una parte sono contento perché il blu-ray lasciava ampiamente a desiderare, e necessitava di un remaster... dall'altro questo significa addio alla versione fisica :cry:
Maledetti :mad: ... potevamo completare la trilogia in BD UHD e invece tocca tenerci il vecchio BD che ho visto non molto tempo fa e ... lasciamo stare :cry:
Mi è capitato di vedere stasera il film di Cenerentola, lo davano contemporaneamente su rai 1 HD.
Non mi ero del tutto reso conto di quanto il digitale terrestre fosse inferiore rispetto a uno streaming 4k DV
Infinitamente inferiore... Ormai ci sono streaming che hanno ottima qualità video.
Decisamente. Dettaglio e colori, due mondi diversi.
Mai abbandonare i blu ray sono inarrivabili e meglio del 4k in sreaming.
In tv col terrestre e ancora peggio con sky max arrivano a 1080i ma anche lo streaming in 4k non e un vero 4k.
Io mi domando nel 2021, come si possano ancora scrivere certe "sciocchezze" un contenuto a 2160p e' 4K punto, poi puo essere ad alto o basso bit rate , ma sempre 4K rimane
Ci sono piattaforme di streaming che trasmettono in 4K Dolby Vision a oltre 40 mbit... Dove c'è ancora un problema è lato audio perché non abbiamo ancora audio HD... ma del resto capita spesso anche con i BD 4K con la lingua italiana... dove magari nella versione 2K era presente. Personalmente ormai sto acquistando pochissimi BD 4k.
Aggiungo che qualsiasi VPR, che io sappia, non è compatibile con il DV... e bisogna affidarsi a tone mapping vari che non saranno mai al livello di precisione che ha il DV.
@tutti
discorsi interessanti ma adesso vediamo di rientrare in Topic. Grazie
Buonasera a tutti,
Ho notato che sull'app Disney Plus del Panasonic il film Avengers Infinity Wars non ha l'audio sul canale centrale.
E' capitato a qualcuno di notare questa cosa? Giusto per capire se è un problema dell'app per Panasonic o in generale.
Grazie in anticipo!