Re: Re: l'HT DAY visto da sasadf
Citazione:
Originariamente inviato da papinist
Come si sono svolti REALMENTE i fatti
Sasà, ammetto di essermi avvicinato alle tue targhe per guardarle meglio, e di aver pure commentato con chi mi era vicino che erano veramente belle! Però quella di Matrix la guardavo perchè, pur essendo delle immagini che amo, non riuscivo ad apprezzarle con quella carta sbrilluccicosa sullo sfondo
E comunque, ti sei perso uno scambio di battute fra me e Guren, guardando la THX olografica:
Io: "Allora Guren come ti sembra dal vivo questa targa?"
Guren: "mah a me continua a non piacere!"
e io: "Pure a me! Ma non glielo diciamo poverino... non vorrei che se la prendesse veramente!" Comunque appena ho tempo posto un commento anche sul thread apposito.
Grande Sasà! Ti ringrazio per il commento su di me, ci hai azzeccato e sono pure uno che di solito sta un po' sulle sue... ma sabato mi sembrava di essere fra gente che conoscevo da sempre anche se non avevo mai visto!
benone!! allora la targa di Matrix non sarà mai tua!! :mad:
:D ;)
Non ho bisogno di altre celebrazioni, le mie traghe hanno dato già amplissime soddisfazioni....
Non le faccio più a nessuno, anche perchè sono esattamente dieci i possessori delle stesse (come i dieci anelli dati agli uomini)
Due uniche possibili eccezioni: SE Lino avrà a tal punto apprezzato la targa dd che gli ho regalato, e mi chiederà la dts da ccoppiargli vicino, gliela farò volentierissimo!!
Ovvio che il grande "Magister Gandalf Manuti", avendomi manifestato il suo desiderio di avere una bella Dts, non mi esimerò nemmeno da questo altro "piacevole incombente" ( anche si in cambio , in pvt, gli chiederò di essere uno dei primivisori del suo sito)...
ciao
sasadf
Re: Re: Re: l'HT DAY visto da sasadf
Citazione:
Originariamente inviato da sasadf
SE Lino avrà a tal punto apprezzato la targa dd che gli ho regalato, e mi chiederà la dts da ccoppiargli vicino, gliela farò volentierissimo!!
Guarda che io sto aspettando la DTS e la THX,
non posso metterne una sola! :)
(va bene con le viti senza cornice esterna)
Re: Re: Re: Re: l'HT DAY visto da sasadf
Citazione:
Originariamente inviato da linomatz
Guarda che io sto aspettando la DTS e la THX,
non posso metterne una sola! :)
(va bene con le viti senza cornice esterna)
OFF TOPIC ON (>"Loghi DTS e DD")
con piacere!! devi darmi però un pò di tempo, perchè le faccio nei ritagli di tempo, e quelle lì sono davvero difficili da preparare, ovvio che , per te, avrò una cura ancora più maniacale!
domandina: la thx la vuoi olografica , oppure, visto lo stile assolutamente sobrio sia della tua persona che della tua sala, la preferiresti "solo" silver ( dovrei conservare una foto di quella fatta a Gughi) il quale ne è stato entusiasta(chiedi direttamente a Pasquale)...
OFF TOPIC OFF (>"Loghi DTS e DD")
IHIHIHIHIH Sto contaminando anche questo altro thread!:cool:
"The Detentor and Creator of the U.T"
ciao
sasadf