Visualizzazione Stampabile
-
Buon giorno, qualcuno può confermarmi se è normale che utilizzando Amazon Prime Video dal tv il telefilm Jack Ryan il Tv aggancia giustamente il segnale Dolby Vision mentre utilizzando la stessa app Amazon Prime Video dal Apple tv 4k il telefilm Jack Ryan il Tv aggancia il segnale in HDR(PQ). Si premette che l'apple tv 4k quando è nella home il tv aggancia il segnale Dolby Vision. Grazie.
-
Non ho la Apple TV pertanto non ti saprei aiutare...
-
@GabrieleZucche
E' un problema della Apple TV 4k già conosciuto su cui si stava indagando, ma non so se hanno risolto.
PS: Questa è una DU ufficiale dedicata ai TV OLED Panasonic, pertanto per ulteriori commenti o domande trova o crea una discussione specifica per apple tv.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
thegladiator
Non mi ci sta... :cry:
Peccato ;)
-
Infierisci?? :muro:
:sofico:
-
Pensa a chi avrebbe lo spazio, ma costando molto sopratutto per l'uso che ne fà deve rinunciare... Non è peggio?
-
Non ditelo a me che ci starebbe anche un 77"! :D
-
Citazione:
Progressive
Pensa a chi avrebbe lo spazio, ma costando molto sopratutto per l'uso che ne fà deve rinunciare... Non è peggio?
Assolutamente SI'!
-
Citazione:
thegladiator
Infierisci?? :muro:
:sofico:
Non mi permetterei mai:)
-
È un po’ che non si parla del fastidioso problema audio che non a tutti l’aggiornamento uscito aveva risolto?!
Anche i pannelli non salvo quelli del gz2000 hanno avuto problemi quest’anno...
-
Quale sarebbe questo fastidioso problema?
-
L'audio che ogni tanto "gracchiava"?
-
Se fosse quello in tutti questi mesi mai sentito nei dai canali tv ne con qualsiasi altra fonte comprese app interne
-
Confermo problema risolto.
Pur non essendo paragonabile ad un vero sistema Home Theater l’audio del 2000 è superiore a tutti i TV che ho avuto in precedenza (compreso i Kuro con casse laterali).
L’ideale sarebbe di collegare un Sub per aumentare la profondità del suono. Ma comunque con il TV montato al muro e con buone fonti il suono è avvolgente, i dialoghi sono chiarissimi.
-
Ragazzi c'è il modo di avviare direttamente dal nosto caro GZ, video blu-ray scaricati?