Visualizzazione Stampabile
-
saluti..piccola mia valutazione
possedevo l'af9 ..bel tv con design innovativo , ma per vignetting , vertical banding e pixel morti , in garanzia l'ho cambiato con ag9
devo dire che ag9 nonostante minore ram devo dire che è molto piu' reattivo dell'af9 ..mi ha sorpreso sinceramente, non credevo
e il pannello è praticamente perfetto.
secondo me sony con ag9 ha fatto un buon lavoro.
-
ciao a tutti, tra qualche giorno mi arriva l’AG9 55”. Qualcuno di voi conosce un sito che mi suggerisce una buona calibrazione?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Dreamlandia
saluti..piccola mia valutazione
possedevo l'af9 ..bel tv con design innovativo , ma per vignetting , vertical banding e pixel morti , in garanzia l'ho cambiato con ag9
devo dire che ag9 nonostante minore ram devo dire che è molto piu' reattivo dell'af9 ..mi ha sorpreso sinceramente, non credevo
e il pannello è praticamente perfetto.
secondo me ..........[CUT]
Stesso mia esperienza ma con AF8 cambiato con AG8. Pannello perfetto a differenza dell AF8 che soffriva di VB. Probabilmente hanno migliorato i processi produttivi e il controllo qualità.
-
Grazie per le istruzioni online ma il mio menu home è diverso da quello delle istruzioni online e non riesco a mettere l'usb nella selezione degli ingressi; non ho proprio la possibnilità di aggiungerne.
-
Ciao ragazzi. Dopo una settimana che l'agognavo, ieri mi è arrivato finalmente l'AG9 55".
Non ho potuto che godermelo per qualche ora e poi...righe orrizzontali nere che attraversavano l'immagine per un secondo e.. spento.
Dopo di che non si accendeva più. Dopo qualche istante che provavo, si è riacceso ma immagine sempre inframmezzata da righe orrizzontali pulsanti per qualche secondo e di nuovo spento.
Insomma non è durato che per poche ore :cry:
Oggi, domenica, Uniero, dove l'avevo fatto arrivare per il ritiro dopo acquisto fatto online, dovrebbe essere aperto, qundi glielo vado subito a riportare....speriamo non facciano storie e che me lo cambino o riparino in fretta. Non è durato neanche un giorno.
Sì ma che sfiga....con quello che costaaaaaa!!!!!:muro:
-
Buon giorno a tutti
Preso ag8 65.
Provengo da un led Samsung es8000.
Mi fa uno strano effetto la visione in OLED ( sembra Meno brillante ) ma penso sia abitudine.
Avete dei buoni settaggi da passarmi anche quelli fatti da voi con i quali vi trovate bene?
Grazie
-
Mercoledì scorso ho installato il mio 65Ag8.
Devo dire che ho trovato le impostazioni che mi soddisfano che poi, ho visto su alcuni siti, mediamente sono uguali per tutti gli OLED Sony.
Netflix si vede meglio di Sky e la cosa mi sembra alquanto strana. Per la visione dei programmi in HD di Sky ho impostato il loro decoder a 1080P anche se molti dicono che sarebbe meglio impostarlo a 1080i.
Qual è l'impostazione migliore secondo voi?
-
Citazione:
Wcrt
Ciao ragazzi. Dopo una settimana che l'agognavo, ieri mi è arrivato finalmente l'AG9 55".
Non ho potuto che godermelo per qualche ora e poi...righe orrizzontali nere che attraversavano l'immagine per un secondo e.. spento.
Dopo di che non si accendeva più. Dopo qualche istante che provavo, si è riacceso ma immagine sempre inframmezzata da righ..........[CUT]
Ecco qui come si vede se provo ad accenderla. In più questa cosa a righe si vede per circa due-tre secondi e poi il tv si spegne subito. Qualche esperto sa cosa può essere? Mai successo con dispositivi Sony una cosa del genere. Di solito tutti i dispositivi Sony che ho avuto erano carriarmati...invece questo ha avuto la durata di funzionamento di 4 ore. Mi fa pensare...Devo pentirmi di non aver sottoscritto la garanzia pluriennale aggiuntiva?
Comunque già imballato...tra mezz'ora lo riporto in negozio. Speriamo bene per la riparazione o sostituzione...
https://i.ibb.co/R7PcmyR/20191117-105121.jpg
-
Citazione:
Wcrt
Ecco qui come si vede se provo ad accenderla. In più questa cosa a righe si vede per circa due-tre secondi e poi il tv si spegne subito. Qualche esperto sa cosa può essere? Mai successo con dispositivi Sony una cosa del genere. Di solito tutti i dispositivi Sony che ho avuto erano carriarmati...invece questo ha avuto la durata di funzionamento di 4..........[CUT]
Sicuramente sei incappato in un modello difettoso.
Troveranno sicuramente la soluzione per venirti incontro.
Per la garanzia extra puoi anche attivarla sul sito di chi offre questo tipo di garanzie.
-
Sostituzione immediata senza neanche discutere.
-
ebbene si il mio SONY65AG9 è finalmente nato(o meglio ha rotto le acque e giovedi sarà qui da me) con staffa a muro originale e soundbar Samsung HQW70R....domanda 1) noto che in confezione non ci sono cavi hdmi..cosa compro? e dove li collego uno a sky e l'altro alla soundbar? e il lettore BD4K(probabilmente un ux800m2)? chi indica dei preset per calcio e cinema...praticamente non gioco mai? PLEASSSSE
-
Citazione:
bennybari
ebbene si il mio SONY65AG9 è finalmente nato(o meglio ha rotto le acque e giovedi sarà qui da me) con staffa a muro originale e soundbar Samsung HQW70R....domanda 1) noto che in confezione non ci sono cavi hdmi..cosa compro? e dove li collego uno a sky e l'altro alla soundbar? e il lettore BD4K(probabilmente un ux800m2)? chi indica dei preset per c..........[CUT]
Benny puoi postare una foto del lato della tv una volta montato a parete dalla parte dove ci sono i cavi in uscita cosi vedo come e se si vedono tanto i cavi guardando lateralmente la tv?
Grazie
-
Citazione:
bennybari
ebbene si il mio SONY65AG9 è finalmente nato(o meglio ha rotto le acque e giovedi sarà qui da me) con staffa a muro originale e soundbar Samsung HQW70R....domanda 1) noto che in confezione non ci sono cavi hdmi..cosa compro? e dove li collego uno a sky e l'altro alla soundbar? e il lettore BD4K(probabilmente un ux800m2)? chi indica dei preset per c..........[CUT]
Lettore alla tv
Soundbar alla tv
Sky alla tv
Ci pensa lei al passthrough
-
Vorrei acquistare anche io un ag8, leggendo su internet mi é venuto solo un dubbio:
Io guardo parecchi film su Hd, e quasi tutti sono con le barre nere sopra e sotto, questo può rovinare il tv oled dopo un paio ore di filmato creando il famoso burn in? E guardandoli abbasta spesso 1/2 volte a settimana?
-
No barre nere nessun problema