Muovere un bene costoso fuori dall' unione europea è una rottura di scatole, dovresti capire come gestiscono la garanzia.
Visualizzazione Stampabile
Muovere un bene costoso fuori dall' unione europea è una rottura di scatole, dovresti capire come gestiscono la garanzia.
Posso dirti che ho acquistato da loro senza problemi, sul sito dichiarano che entro 30 gg puoi fare la restituzione a loro direttamente ma dopo i 30 gg in caso di problemi devi spedirlo in Cina a tue spese e rischio. Diciamo che in pratica dopo 30 gg non hai nessuna garanzia quindi è un rischio che devi calcolare se ti conviene risparmiare o pagare di più e comprarlo da un venditore che ti offre una garanzia vera.
Rispondo ai due post. Loro dicono che spediscono dall'Unione Europea, Cechia per la precisione. Dove acquistare l'S1? Posso fare un salto allo Xiaomi store, ma dubito che ci sia.
Xiaomi in Italia importa solo un modello che è quello piccolo portatile che si chiama smart projector, tutti gli altri modelli li trovi solo d'importazione parallela purtroppo.
E' vero che spediscono dall'Europa per quel che riguarda Bangood ma dopo i 30 gg della restituzione, se si guasta ti dicono di spedirlo in Cina.
io avuto problemi con il proiettore e contattando il sito bang... non ho avuto grandi esiti. La soluzione era mandarlo in cina, via assicurata con dei prezzi fuori di testa. Essendo comunque delicato a livello di lenti e non avendo la certezza di come mi ritornasse(aggiungendo anche le spese di rientro) ho preferito invalidarlo e metterci le mani io. Giusto? sbagliato? sta a te decidere...
Come a dire ... preparati a rischiare un bel gruzzolo ... la cosa mi sta disincentivando ...
...ma un proiettore equivalente con garanzia Italiana costerebbe almeno il doppio.
Se ti va bene hai fatto un affare, se ti va male hai buttato un bel po di soldi.... io ho preso solo lo Xiaomi ALP3.0 che ho pagato 860 euro, non avrei investito di piu. Il TW7100 che costa quasi il doppio l'ho preso su Amazon.
Perdonate un ultimo post: chi ha ha acquistato il mijia s1 (quindi il nuovo modello) dove lo ha acquistato? Come si è trovato? Tutti Bang**d? Grazie.
Io l'ho comprato da Bang**d dalla Repubblica Ceca (CZ),
Nessun problema con la spedizione e nessun problema con il proiettore
Ciao a tutti, stavo pensando di acquistare l’ultima versione 1S di questo proiettore, qualcuno ne é in possesso? Avete riscontrato anche voi il problema del surriscaldamento e deformazione della piastra metallica di cui si parla spesso? Grazie.
Il modello 1s 4K non ha questo problema. Era un modello precedente.
Da fine dicembre ed usato circa 3 ore al giorno.
Nessun problema.