Io alla fine mi butto sull hifi.. Indiana line tesi 3.1 col basso 840..in futuro penserò al surround
Visualizzazione Stampabile
Ho uno Yamaha HTR-4069 collegato a un Philips 803 con cavo hdmi sulla porta ARC e non ho mai avuto problemi : a seguito di un aggiornamento (ma non saprei identificare se della TV o dell'Amplificatore perché si sono aggiornati quasi simultaneamente) l'audio derivante da streaming quali Netflix o Prime Video fa un secondo di muto ogni tot minuti.
Ho provato di tutto nei settaggi sia nella TV (che in realtà ha assai poco se cede il compito all'HT) sia nell'amplificatore e l'unico risultato ottenuto è che il muto diventa un bip.
Per caso hai risolto?
Ho l'ultimo firmware su entrambi
Questa è una cosa che è capitata anche a me, con Amazon Prime, non ricordo il contenuto. Me l'ha fatto un paio di volte. Ho "risolto" spegnendo il televisore a staccando la spina, in modo che ci fosse un riavvio di android.
Non ho individuato la causa, speriamo lo faccia raramente.
Avendo un 43 pollici led dell'anno scorso (43PUS7303) provo a chiedere qui in quanto ho un problema con la app telecomando di Philips https://play.google.com/store/apps/d...ipstvapp&hl=it praticamente l'applicazione mi trova la tv e quando la seleziono mi scrive "immetti il codice che compare sulla TV" ma sulla tv non appare nulla, a Voi funziona, oppure sbaglio qualcosa io?
Grazie
salve buongiorno a tutti ho appena acquistato il 65 appena montato tutto ok dopo pochi minuti la parte sinistra dell'ambilight si è bloccata... spento e riacceso non sono più raipartiti, la striscia sopra il televisore e quella destra funzionano correttamente, visto che l'ho preso in offerta ad un prezzo stracciato non vorrei riportarlo indietro , a qualcuno è gia capitata una cosa simile ??? grazie
prova a fare un reset di fabbrica, se anche cosi non viene ripristinato allora è difettosa e ti tocca rendere il prodotto...
Oppure riparaz in assistenza in garanzia
Disponibile nuovo firmware TPM171E 107.001.101.002
Per il momento non trovo il changelog.
Sempre Android 8.
Forse risolverà il bug audio che dicevo post fa ovvero che lo stesso si attenuava e sparivano i bassi dopo aver messo la tv in stand by e riaccesa? Al servizio assistenza un mese fa mi hanno detto che ci stavano lavorando
Unica soluzione= staccare e riattaccare la spina!
Luciocabrio, oppure riavviare dal menù di Android.