Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
verratti
PS : Anche se collego sky non si sente nulla come mai ?
perche molto probabilmente hai il decoder si sky settato con l'uscita in ac3, settalo in stereo e vedrai che funzionerà
p.s. non capisco tuttavia l'utilità di tale scelta, il vpr avrà a bordo un mini altoparlante da due lire magari mono buono forse per fare delle prove ma non certo per vedersi un film o un evento live...
-
quando usciranno i nuovi modelli di proiettori benq ?
-
perchè, speri che inseriscano un sistema 5.1? :D
-
esatto perchè non essere compatibile con ac3 e dtc secondo me è un limite
ho visto anche il modello W5700 ma oltre ad avere un elevato contrasto a 100:000 al posto di 30:000 non cè la compatibilità nemmeno li
-
Ma non ti cambierebbe nulla anche se fosse compatibile con tali codifiche :D
-
Citazione:
verratti
esatto perchè non essere compatibile con ac3 e dtc secondo me è un limite
ho visto anche il modello W5700 ma oltre ad avere un elevato contrasto a 100:000 al posto di 30:000 non cè la compatibilità nemmeno li
Sono ancora nel dubbio se considerarti "ingenuo" o a tutti gli effetti un troll.
A mio modo di vedere un proiettore che produce dei suoni non è un proiettore progettato per Home Theater.
Potrebbe aver senso in ambito business, ma qui le peculiarità sono decisamente diverse.
Ti chiedo solo di rimanere in tema, grazie
-
Non sono un troll
pero' indicano un media nel proiettore
pero' non è compatibile con quasi nulla
io anche se metto sky non sento audio alcune volte
-
Citazione:
Spytek
Ma non ti cambierebbe nulla anche se fosse compatibile con tali codifiche :D
si perchè io per lavoro uso filmati con audio ac3 e non si sentono
collegare il pc portatile mi viene complicato
-
Ne deduco che tali filmati non hanno traccia stereo ma solo Ac3.
Ad ogni modo,come indicato dal Mod, rientriamo in tema.
-
conoscete qualche apparecchio di piccolo che posso collegare al proiettore e vedere i seguenti filmati ?
-
Scusa perché non apri una discussione nella sezione dedicata, come ti è già stato gentilmente fatto notare qui sei OT:ot:
ultimo avviso!
:focus:
-
-
Puoi aprire la tua discussione in questa sezione.
-
grazie lo faro'
il w2700 fino a quante ore di visione non in eco ma normale riesce a garantire prima che deve essere sostituito la lampada ?
-
Lo trovi sul manuale.
Secondo me, se si vuole garantire flusso luminoso e spettro ottimale, massimo 2000 h; a prescindere da cosa dice la casa produttrice.
Ovviamente questo non vale per sorgenti laser/led