Io ho annullato l’abbonamento il giorno prima della scadenza del mese gratuito, tutto ok, stasera per curiosità entro nell’app e ancora riesco a vedere...qualcuno che ha disdetto può provare?!
Visualizzazione Stampabile
Io ho annullato l’abbonamento il giorno prima della scadenza del mese gratuito, tutto ok, stasera per curiosità entro nell’app e ancora riesco a vedere...qualcuno che ha disdetto può provare?!
Provato ora,non funziona.Mi chiede se voglio riattivare l'account ed in tal caso i dati della carta,me ne guarderò bene dal farlo :sofico:,anche perchè come già scritto ho avuto 2 mesi gratuiti con TIM,regalati a mio padre, il quale non credo l'abbia ancora riattivato.
Oddio pure io riesco a vedere nonostante abbia disdetto e il periodo gratis è terminato da qualche giorno, dilettanti proprio!
È successo anche, li ho contattati e mi hanno risposto che in realtà i giorni gratuito sono 31, infatti dal trentaduesimo giorno l'account di è regolarmente bloccato.
Controllate anche voi...
Grazie del tuo contributo, il mio è scaduto il 17/09/2018 (appena controllato), ieri sera funzionava ancora, ora non so appena rientro a casa in serata riprovo
Provato ora e funziona, ho provato il live su NFL Network, abbonamento scaduto il 22/09
Eccomi, ho appena riprovato, confermo funziona ancora!
Milan Empoli qualità video molto più alta rispetto ai primi giorni di DAZN, resta un 720p ma senza scatti (almeno su app per TV Sony), nessun problema di luminosità visto su Sky, inquadrature mai scure però resta il fatto che un 720p è semplicemente ridicolo, finché è gratis ci passo sopra ma pagare assolutamente no.
Scusate una curiosità, ma perchè Dazn sta nel topic del 4k e c'è anche nel titolo?? L'app a stento arriva a 720p, mi sembra uno scherzo :sofico:
Scusa, dici che vedi con APP su TV Sony: io ho un A1 da 55' e non c'è verso che la APP di DAZN mi funzioni. Mi da sempre codice errore 11-012-012. Ho contattato l'assistenza clienti DAZN ma mi propongono soluzioni ridicole che ho provato e riprovato ma non funzionano. Eppure il TV è nuovissimo, Android ma non mi permette di vedere nulla. Il mio account DAZN su PC o Iphone funziona regolarmente è proprio sul TV che non va.
Pensa che a me, martedì scorso, poichè su un PC, su cui avevo appena fatto una attivazione di primo test, funzionava e sull'altro (proprio l'HTPC) no, nella loro chat, più di una volta mi hanno detto di "disinstallare la App e poi riinstallarla", ed io a spiegargli che avevo detto che si trattava di un PC, con Win e tramite il suo Browser. :rolleyes:
Dilettanti allo sbaraglio. (poi ho risolto in modo autonomo).
Juventus-Bologna qualità migliore del solito, oserei dire simil sky ma numerosi brevi freeze ...