E’ così scadente la soundbar?
Visualizzazione Stampabile
E’ così scadente la soundbar?
@ donzaucher
non ho ben capito cosa volesse dire quel utente, ho capito ,ma potrei sbagliare, che le balbuzie possono verificarsi con contenuti 24p mentrecon giochi a 60hz no?
L'FZ800 e' a 1599......il 950 a 2399......entrambi 55....cosa mi consigliate di fare?e' cosi' penoso l'audio dell'800?Il 950 li vale 800 euro di differenza??
Fz800 a 1599?
Avrai visto lo EZ dell'anno passato, FZ800 sta sui 2000 euro.
Il 55 fz800 verrebbe 1599
Ma dove?
Mi sembra impossibile, se non è un ricondizionato.
Sito mediaworld
Confermo, ancora per oggi mediaworld ha scontato del 20% tutti gli oled, c'è il 65FZ800 a 2399 e il 55FZ800 a 1599, entrambi a tasso zero... Peccato che il 65 non sia disponibile online (e nemmeno nei negozi vicino a me :rolleyes:)
Inoltre, come ho fatto notare anche nel thread delle offerte, il listino del 65FZ800 è stato ribassato a 2999 adesso (o almeno così riportano sul sito mediaworld), ergo potrebbe facilmente trovarsi sui 2500 online a breve :)
Lui (che non utilizza l'IFC) ha notato maggiormente gli scatti in modalità gioco, ma dice che secondo lui sono intrinseci al sample-and-hold dell'OLED quando deve processare i 24p. Sul Sony sarebbero assenti perchè potrebbe esserci un processamento dell'immagine nativo (non disattivabile); io l'ho interpretata come una situazione analoga a quella descritta da turulli per il processamento del banding (che sul Sony sarebbe un pochino sempre attivo e mai disattivabile del tutto)... Sono solo supposizioni, ma spiegherebbe come mai Panasonic si porta dietro questo "difetto" da quando ha introdotto il processore HCX. Quello che non torna invece, è che i microscatti sarebbero presenti anche con IFC attivo.
Nesssuno considera il 950 per la differenza di prezzo attuale???
questa cosa dei "microscatti" sinceramente è inammissibile anche perchè nel serie EZ erano presenti solo con materiale interlacciato 1080i mentre con il nuovo FZ sono presenti nel materiale progressivo 1080p, il contrario,bho bho?
Ma sul sito lo fz800 da 55 non lo visualizzo
Neanche, voi si?
Sarebbe proprio un prezzaccio
Preso fz800
Idem. Preso 65FZ800 a 2399 :eek: