Visualizzazione Stampabile
-
invece per visione di bluray o bluray 4k e visione di netflix lo consigliate?
-
Oled senza se senza ma ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Fedayn69
Oled senza se senza ma ;)
Quoto in pieno
-
bene, sarà il mio prossimo acquisto.
leggevo anche di un miglioramento proprio con netflix di questo tv rispetto i precedenti....
-
Citazione:
UltraRossoNero
bene, sarà il mio prossimo acquisto.
leggevo anche di un miglioramento proprio con netflix di questo tv rispetto i precedenti....
Visto dal vivo, per quel che può valere (non sono di certo un addetto ai lavori o un super esperto), devo dire che l'AF9 (che non credo acquisterò) mi ha semplicemente impressionato per resa cromatica, brillantezza (che è concetto ben diverso da colori sparati) pulizia e tridimensionalità dell'immagine.
La recensione di hdtvtest conferma la straordinaria qualità d'immagine di questo tv e sottolinea l'egregio lavoro dell'elettronica, a partire dal motion handling; mi ha lasciato perplesso, nel confronto con FZ800, il commento di Vincent Teoh riguardo la gestione del dolby vision. Ma non so se sia un problema di sorgente, del tv ma risolvibile via aggiornamento software, oppure "congenito". Per il resto mi pare un oled semplicemente favoloso. Caro, con un value for money non certo favorevole, ma di altissima qualità.
Ciao.
UltraBiancoNero :D
-
Citazione:
pete
Visto dal vivo, per quel che può valere (non sono di certo un addetto ai lavori o un super esperto), devo dire che l'AF9 (che non credo acquisterò) mi ha semplicemente impressionato per resa cromatica, brillantezza (che è concetto ben diverso da colori sparati) pulizia e tridimensionalità dell'immagine.
La recensione di hdtvtest conferma la strao..........[CUT]
attualmente anche per me è un prezzo abbastanza alto, ma di certo in qualche promo lo si beccherà... :)
-
Ciao ragazzi. Da sabato possessore di questo fantastico tv da 65”. Per ora lo sto usando con blu ray 4k e xbox one x. Che dire... è uno spettacolo! Comunque per i videogiochi ormai quasi tutti hanno la possibilità di togliere l’HUD di modo tale che si eviti l’image ritention. Strasoddisfatto per il momento! Se avete domande chiedete pure.
-
Citazione:
Alex988
Ciao ragazzi. Da sabato possessore di questo fantastico tv da 65”. Per ora lo sto usando con blu ray 4k e xbox one x. Che dire... è uno spettacolo! Comunque per i videogiochi ormai quasi tutti hanno la possibilità di togliere l’HUD di modo tale che si eviti l’image ritention. Strasoddisfatto per il momento! Se avete domande chied..........[CUT]
Ciao complimenti per il grande acquisto. Vorrei sapere come si comporta con le fonti meno nobili e se hai mai notato del rumore video soprattutto in scene scure?grazie
-
-
Citazione:
bhauer
Quando si decide di paragonare un tv ad un altro o ad altri, andrebbe fatto con precisione come fa Vincent. Nel caso di rtings mi pare davvero superficiale. Per il resto bella recensione. Mi sto convincendo a prendere il Sony AF9, appena calera' il prezzo, penso la primavera prossima.
-
Citazione:
Alex988
Ciao ragazzi. Da sabato possessore di questo fantastico tv da 65”. Per ora lo sto usando con blu ray 4k e xbox one x. Che dire... è uno spettacolo! Comunque per i videogiochi ormai quasi tutti hanno la possibilità di togliere l’HUD di modo tale che si eviti l’image ritention. Strasoddisfatto per il momento! Se avete domande chied..........[CUT]
Hai provato con la ps4 pro? Io lo utilizzerei per tutto... Gamming, blu ray, Netflix, Sky... Grazie
-
Citazione:
Leonardo866
Ciao complimenti per il grande acquisto. Vorrei sapere come si comporta con le fonti meno nobili e se hai mai notato del rumore video soprattutto in scene scure?grazie
Ciao! Guarda lo uso solo con lettore blu ray e console. Però da quelle che si dice online nelle recensioni con le fonti meno nobili pare sia il top grazie al processore ultimate
-
Ciao. Per adesso solo con one X ed è uno spettacolo. Considera che vengo da uno ZD9. Al buio non noto mancanza di luminosità e ovviamente i neri sono un’altra storia. Con ps4 pro sarà sicuramente meraviglioso, pensi non cambi nulla dalla console rivale.
-
-
Citazione:
Alex988
Ciao. Per adesso solo con one X ed è uno spettacolo. Considera che vengo da uno ZD9.
Mi interesserebbe moltissimo un confronto tra i due tv; te ne sarei grato.