Visualizzazione Stampabile
-
Ciao, secondo me dove la differenza è più netta è proprio sui bd 4k, avevo già un lettore uhd e qui è dove fa la differenza.
Purtroppo non ti saprei dire se c’è una differenza enorme tra i 2 pana e il sony ma di certo se devi stare in casa panasonic è meglio l’820 avendo la compatibilitá con TUTTI i vari hdr, dolby vision etc., (il sony 800 non ha ne hdr10 plus ne dolvy vision).
Dal punto di vista audio credo che tra i 3 da te citati non vi siano dubbi, il migliore è l’820, anche se poi, usando lhdmi più o meno dovrebbero equivalersi.
Per l’upacaling sul 820 non l’ho trovato così eccezionale, mi aspettavo di più, buono ma niente che ti fa gridare al miracolo, credo che non vi sia differenza tra 820 e 420 su questo, non so se sony fa meglio. La gestione del chroma è senza dubbio a favore del Pana, è perfetta e si hanno davvero tutte le possibilità e le impostazioni che si vogliono per ottenere dei risultati ideali per il proprio tv o proiettore.
-
Ragazzi avrei un favore da chiedere. Qualcuno con un 820 o 420 può provare l'app per iPhone e vedere se funziona correttamente? Purtroppo lo potrei utilizzare solo così e non vorrei avere brutte sorprese. Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pitaten87
Ragazzi avrei un favore da chiedere. Qualcuno con un 820 o 420 può provare l'app per iPhone e vedere se funziona correttamente? Purtroppo lo potrei utilizzare solo così e non vorrei avere brutte sorprese. Grazie.
Mi sai dire il nome della app per iphone che svarico e provo?
-
Citazione:
pitaten87
Mi sai dire il nome della app per iphone che svarico e provo?
-
Citazione:
Mikyoled
Ciao, secondo me dove la differenza è più netta è proprio sui bd 4k, avevo già un lettore uhd e qui è dove fa la differenza.
Purtroppo non ti saprei dire se c’è una differenza enorme tra i 2 pana e il sony ma di certo se devi stare in casa panasonic è meglio l’820 avendo la compatibilitá con TUTTI i vari hdr, dolby vision etc., (il son..........[CUT]
Ti ringrazio, mi hai aiutato a schiarirmi le idee. Proverò a sentire anche i possessori del sony, giusto per avere informazioni anche su quella macchina. Sicuramente sarebbe molto interessante una comparativa tra sony ubp x800 e panasonic ub 820; è vero che il sony non ha dolby vision e hdr +10 ma il mio tv non gestisce questi formati per cui non sono fondamentali per la scelta. Le cose si fanno decisamente interessanti...Grazie di nuovo e buona serata.
-
Io ho visto Panasonic TV remote. Oppure ce n'è anche una non ufficiale PanRC telecomando TV Panasonic.
-
Non funzionano.
In compenso il telecomando del tv gestisce il lettore senza problemi
-
Diciamo che il telecomando e fatto abbastanza male troppo vicini i comandi,poi il tasto Netflix sarà che o le dita robuste ma lo schiacci spesso per sbaglio.
Nessuno che mi spiega come configurare il drive di rete nel 820.
-
Peccato :( Grazie comunque
-
..ricevuto ieri. Un buon lettore ..l'unica critica per ora, la risoluzione anche a 1080p viene scalata in 4k.
PS niente app YouTube??
-
Niente YouTube, niente Amazon video, per non far fare l’upsaling a 4k l’unica soluzione è impostare manualmente uscita video 1080p, però se hai una tv 4k poi lo farà lei
-
Citazione:
lele853
Niente YouTube, niente Amazon video, per non far fare l’upsaling a 4k l’unica soluzione è impostare manualmente uscita video 1080p, però se hai una tv 4k poi lo farà lei
...alcune volte nn riescono proprio a far le cose semplici.
-
Citazione:
Ezio69
...alcune volte nn riescono proprio a far le cose semplici.
Vi segnalo che è disponibile da Mediaworld online a 419 euro.
-
Ciao ragazzi, ho da poco acquistato una TV con supporto all’HDR 10 + vorrei sapere se vale la pena di passsre al 420, premetto che ora ho un Samsung k8500 che devo dire non mi dispiace...e’ velocissimo ed ha una ottima immagine in 4K HDR, Ho letto che questi Panasonic non sono velocissimi...a qualità video 4K come siamo rispetto ad un Samsung o Sony di pari livello? Conviene fare il passaggio?
Grazie! 😉
-
Confermo che non è velocissimo, ma la qualità di visione è superiore a samsung, decisamente.
Tra tutti i lettori bd uhd usciti e che ho avuto modo di vedere il samsung è quello che mi ha impressionato di meno!
Per hdr 10 plus al momento non c’è nulla, nessun film, nessunbd uhd che supporta quel formato, arriverà inizialmente solo su Amazon prime video, app che al momento non è supportata dal panasonic, il mio consiglio è di aspettare, almeno vedi se esce qualcosa con cui lo puoi sfruttare, tanto alla peggio lo paghi meno di quanto lo pagheresti ora