Visualizzazione Stampabile
-
che sappia per i giochi ha il migliore input lag. Luminoso in HDR (anche lì forse il migliore), dove soffre rispetto al Sony è nel upscaling, nella gestione del movimento e nella gestione del nero. Non Ha problemi di Sony nel DV, ma questi ultimi primo o poi verranno risolti. Puoi farti un'idea tramite rtings.com, che ti permette di confrontare fianco a fianco le loro recensioni delle due TV.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ebr9999
che sappia per i giochi ha il migliore input lag. Luminoso in HDR (anche lì forse il migliore), dove soffre rispetto al Sony è nel upscaling, nella gestione del movimento e nella gestione del nero. Non Ha problemi di Sony nel DV, ma questi ultimi primo o poi verranno risolti. Puoi farti un'idea tramite rtings.com, che ti permette di confrontare fia..........[CUT]
Ok grazie delle info
-
Circa 2 settimane fà è arrivato il 55B8 con angolo superiore arricciato peggio di una pagina di un libro. non voglio nemmeno immaginare che botta abbia preso dal corriere... tutto il polistirolo era spaccato....
ci sono voluti 10gg per riavere il rimborso.
e ora sono di nuovo alla ricerca... secondo voi è meglio il 55B8 o il 55C7 ?
-
sono molto simili, i miglioramenti dei modelli 2018 partono dal c8 che monta i nuovi processori alpha9 che in teoria dovrebbe migliorare upscaling e gestione movimento
-
Sia il B8 che il C7 montano il processore A7. La serie C8 monta processore A9 il quale gestisce flussi immagine a 120 fps HRF.
-
ma siete sicuri che il c7 monta a7? perché il nome del chip è m16p, a7 magari sarà stato rinominato ma il soc probabilmente qualcosa di diverso ce l'avrà comunque, tra i 2 comunque prendere il b8 se dovessi scegliere per una questione di prodotto più nuovo per lg = software più nuovo purtroppo dato che lg non aggiorna, ancora non ha aggiunto hbbtv sulla gamma 2017
-
Citazione:
vanhelsing1962
Sia il B8 che il C7 montano il processore A7. La serie C8 monta processore A9 il quale gestisce flussi immagine a 120 fps HRF.
Sia l'A8 che il C8 supportano il 120 fps, su codec HEVC e solo da interfaccia USB.
La differenza è che l'A8 non lo supporta per contenuti HDR (si veda qua).
E' comunque indubbio che la maggior capacità elaborativa dell'A9 (respetto all'A7), ne aumenti le potenzialità in ternimi di sosfisticazione delle elaborazione video (Object Depth Enhancer contro Active Depth Enhancer). E' un altro discorso quanto poi queste caratterizzino la visione, ma mi aspetterei dal C8 un a migliore gestione gradazioni nella gestione delle gradazioni degli scuri.
-
Citazione:
TomDelonge
secondo voi è meglio il 55B8 o il 55C7 ?
Il B8 ha il pannello 2018 e il processore 2017.
-
Citazione:
TomDelonge
... secondo voi è meglio il 55B8 o il 55C7 ?
A prezzi simili, non avrei dubbi sul B8. Come già qualcuno ha detto, l'essere 2018 potrà facilitare eventuali aggiornamenti.
-
Ciao a tutti, ho intenzione di comprare un 65 C8 e avrei un paio di domande da rivolgervi.
1) Voglio acquistarlo online per risparmiare qualcosa, lo vendono a un ottimo prezzo su "il rinnovato", ma già dal nome mi fa pensare a prodotti ricondizionati. Qualcuno sa dirmi se è affidabile e se la merce che vendono è nuova?
2) In alternativa al rinnovato ho letto molte recensioni positive su bytechno, andrei a spendere circa 350 di più e lo farei volentieri se fosse oggettivamente affidabile come si dice in giro, voi avete info in merito?
3) Si possono collegare le cuffie bluetooth? Se si, qualsiasi modello o solo quelle LG?
Grazie anticipatamente.
-
Ciao,
è arrivato il 55B8. Ho notato subito un leggero vertical banding sulla sinistra nel visionare una partita di calcio, ma dopo circa un'ora non sono più riuscito a notarlo.
Secondo voi è stato qualche settaggio in particolare che ho fatto o è una cosa normale che il Tv si "assesti" dopo un pò?
Altra cosa, essendo il mio primo oled, vorrei chiedervi se c'è qualcosa che devo fare in questi primi giorni/ore in termini di pulizia pannello (Pixel refreshing) o altro.
Inoltre la BFI, chiamata Motion Pro, secondo voi è conveniente lasciarla attivata o metterla ad off? O mettere tutto il Trumotion a off?
p.s. guardo molte partite di calcio oltre a film su netflix.
Grazie
-
Ho notato stamattina (ma devo riprovare stanotte col buio completo) che si può arrivare a luminosità 65 senza intaccare il nero perfetto,
ricordo che con il b6 anche a 51 il pannello era già leggermente acceso, vuol dire che non esistono più problemi di affogamento sulle basse luci, a luminosità 55 il nero 17 si illumina ed il nero 16 è completamente spento.
nel bilanciamento del bianco già solo regolando i due punti alto e basso sono arrivato ad un delta error sotto 1 (0,06 al 30% di luminosità)
-
Citazione:
lollo230
Ciao a tutti, ho intenzione di comprare un 65 C8 e avrei un paio di domande da rivolgervi.
1) Voglio acquistarlo online per risparmiare qualcosa, lo vendono a un ottimo prezzo su "il rinnovato", ma già dal nome mi fa pensare a prodotti ricondizionati. Qualcuno sa dirmi se è affidabile e se la merce che vendono è nuova?
2) In alternativa..........[CUT]
Il rinnovato.
Si tratta prodotti nuovi, ordinato da loro in attesa di ritiro. Confermo essere nuovo e imballato. Confermo anche il nome dello shopper che può portare confusione.
-
Citazione:
blueven
c'è qualcosa che devo fare in questi primi giorni/ore in termini di pulizia pannello (Pixel refreshing) o altro.
Il refresh meno lo usi e meglio e', perche' per eliminare le eventuali immagini rimaste impresse sul pannello consuma un pochino tutti i pixel...
-
Citazione:
tinio
Ciao a tutti , qualcuno sa dirmi come si comporta nei giochi ?
ps4 pro e fifa 18 come va ? in hdr ?
Provengo da un sony a1 , è meglio o uguale ?
Grazie mille
come mai l'hai cambiato?