Non ti seguo.. Comunque io ho skyq... Che trasmetterà con hlg.... Non penso di risolvere a meno che non aggiornino....
Visualizzazione Stampabile
Non ti seguo.. Comunque io ho skyq... Che trasmetterà con hlg.... Non penso di risolvere a meno che non aggiornino....
Siccome esistono prodotti come hd fury che estraggono l audio hd da un segnale 4k per sdoppiare il segnale 4k mandando il video al tv e l audio all ampli ho pensato di chiedere a questa azienda se esisteva un prodotto che ricevendo verso l hdmi un segnale hlg potesse separare il segnale sdr da quello hdr per interpretarlo al posto del ns. tv che non supporto segnali hlg su hdmi
Ho ricevuto questa risposta
Using Linker or Vertex you can inject HDR infoframe yourself when HLG is playing, it will work fine.
Ora andrò a vedere questi prodotti e vi aggiorno
Quindi andrebbe messo tra decoder skyq e tv? Non vorrei che sky bloccasse il segnale... È sensibile a miscelazione o simili..... Comunque vale la pena provare... Poi dipende dai costi.... Grazie per ora. Aspettiamo tue news....
P. S. Mandiamo ogni tanto email di richiesta sul firmware HLG a Lg... Come già suggerito... Hai visto mai che facciano una segnalazione in Korea e rilascino l'aggiornamento..... Io chiedo informazioni periodicamente....
Bah hlg possiamo scordarcelo, chissà se almeno Webos 4... comunque LG proprio pessimi.
Stamattina mi hanno aggiornato Sky Q per il 4k HDR, ma sul mio televisore LG 55uh750v non mi attiva l'HLG, dove posso martellare per richiedere un aggiornamento del firmware?
Sul sito Lg...
Sul sito Lg... Tramite telefono... Chat... Email... Chiedete di interpellare Lg Korea.... È da la che dovrebbero rilasciarlo... Lg Italia non lo rilascia. Proviamo a sollecitare continuamente... Hai visto mai ce lo rilascino questo aggiornamento per il supporto HLG.....
Ok grazie, ho inviato una email e anche una chat parlando del problema, dalla chat dice chiaramente che non e' "attualmente" compatibile e che Sky Q e' un sistema nuovo e ci sono da fare delle verifiche. Mah! speriamo bene. l'HDR nella Formula 1 penso sia abbastanza indispensabile visto che molte gare sono in condizioni di SOLE/OMBRA estremi.
HLG è già uscito per i televisori LG 2016 tranne per tutta la serie LCD.
WebOs4 è stato annunciato e probabilmente non avremo nemmeno quello.
Questo problema riguarda tutti i televisori LCD LG del 2016.
A me di webos4 interessa il giusto... Hlg onestamente molto di più.... Avendo skyq...
Comunque un articolo del 2017 affermava che per i prodotti 2016 a parte gli oled, LG avrebbe aggiornato gli Lcd super UHD della serie UH95... UH85.. UH 77....(il nostro è uh75)....
Si mi hanno appena risposto ad un tweet su Webos 4 dicendo che il nostro tv ha WebOs 3 stop...
Niente HLG niente Webos... LG è veramente pessima.
Bene :( primo e ultimo TV LG che compro.
Comunque nel corso di una chat recente con LG mi è sembrato di capire che stanno attendendo dalla casa madre info su possibili aggiornamenti sugli lcd 2016. Mi sembra di capire che, a conoscenza del problema, abbiano interpellato la casa in korea. Quindi... Forse.... Non è detta l'ultima.
Ripeto. Continuate a chiedere a LG.....