ma infatti il problema sembra non essere imputabile alla ps4.....io personalmente non ho mai avuto problemi.
Visualizzazione Stampabile
ma infatti il problema sembra non essere imputabile alla ps4.....io personalmente non ho mai avuto problemi.
non sono riuscito ancora a risolvere il mio problema 2160p hdr e ora ho dovuto collegare la ps4 pro diretta al tv e il cavo ottico all'ampli ma questa soluzione non mi piace perchè ho un hometheatre 4k hdcp 2.2 compatibile con tutti i formati e cavi costosi certificati 4k hdr 18gbps e non riesco a farlo funzionare con i giochi ma solo con il sistema operativo e con le app tipo youtube e giochi semplici
qualcuno ha qualche idea?
Hai provato a toccare qualche impostazione del processore video del sinto ?
tipo?
adesso è impostato su modalità diretta senza elaborazione, se introduco un elaborazione effettivamente ci sarebbe il rischio di ritardi che non vorrei.
la cosa che mi fa strano è che per riconoscere il 2160p lo riconosce, è l'hdr che non riconosce ed effettivamente sembra tutta colpa del sinto, perché se collego la ps4 diretta al tv funziona tutto perfettamente
vi porgo adesso una domanda io.
quando entrate in gioco con hdr attivo, se potete provare , sempre lasciando il gioco avviato, premendo il tasto PS ad andare su impostazioni audio e video e poi su informazioni vedete che va in RGB o YUV422 ?
grazie attendo conferme :)
"Durante la visualizzazione di contenuti HDR 4K a 60Hz, il formato colore sarà YUV422 o YUV420 anziché RGB, a causa dei limiti della velocità di trasferimento di HDMI 2.0".
Nel mio caso è YUV422.
hai collegato direttamente alla tv la pro?
Si, PS4 Pro diretta nell'ingresso HDMI 1.
quindi questo mi fa andare in conclusione che in gioco con HDR la ps4 ha questa restrizione, che forse sbloccano con un aggiornamento futuro!?
grazie @wercide
ho risolto i miei problemi tra ps4 e sinto yamaha!!! ora funziona tutto perfettamente!!!
il problema era il sinto yamaha ovviamente... la configurazione funzionante è tv con hdmi su enanched, sinto in modalità 4k mode1, ps4pro collegata al sinto su hdmi1
ringrazio di cuore tutto l'aiuto fornito da UltraRossoNero che è stato davvero disponibile e molto preparato tecnicamente... oltre che aver avuto molta pazienza nel cercare la soluzione facendo le prove sul suo impianto e confrontarle con il mio.
di nulla, avendo stesso impianto non è stato difficile, solo piacere :)
:D
ciao a tutti, sto pensando di fare l'acquisto, ma ho un dubbio, visto che comincio ad avere un po troppa roba, opportunità nvidia shield ecc ecc, mi chiedevo, funziona anche come player di rete? se si che formati legge?
grazie
Si e legge dagli avi all' mkv. Sulla bontà della riproduzione non saprei dirti perchè non lo mai utilizzato a fondo.
grazie gentilissimo, per quel che riguarda .iso?
Non ho file iso con cui provare.