Ragazzi io avevo preso la tv con tim il 21 ottobre,ora sono passati 6 mesi e in teoria premium online sarebbe dovuto scadere ieri..ma funziona ancora...anche a voi la stessa cosa??
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi io avevo preso la tv con tim il 21 ottobre,ora sono passati 6 mesi e in teoria premium online sarebbe dovuto scadere ieri..ma funziona ancora...anche a voi la stessa cosa??
I sei mesi di fruizione gratuita partono dal giorno in cui hai attivato il codice.
Ne sei sicuro? La TV hai detto che l'hai presa il 21 e lo stesso giorno ti è arrivata a casa? :D
Comunque vedrai che si disattiva, a meno che non si siano dimenticati del tuo codice :) .
Io l'ho attivato un bel po' dopo, quindi dovrebbe ancora funzionare, purtroppo non lo uso mai visto che la visualizzazione a video dei sottotitoli fa pena.
Nell'indecisione più totale su oled Sony full led etc etc, per ora ho preso questo 49 Samsung. Che dire...avevo speso 1300€ per il ks8000, questo non si vede molto peggio e l'ho pagato 480€ con 3 anni di garanzia :D
Ho fatto qualche test ieri, ho trovato un buon pannello, ha solo un piccolo alone più scuro nell'angolo basso sinistro. Tipo clouding al contrario...mai visto così, di solito sono zone di luce. Voi come state messi a clouding?
Scaricabile da questa pagina, versione 1169.2.
Sì, come sempre nulla da segnalare ma non usando la parte smart non sono l'utente più indicato per dire se è cambiato qualcosa sotto quel punto di vista.
Intanto ho cambiato alcuni valori dei miei settaggi (volevo farlo già da prima perché avevo dei dubbi), valutando meglio tramite pattern test appositi ho alzato la nitidezza da 0 a 5 e aumentato da 7 a 9 la retroilluminazione.
Buon pomeriggio, ho notato che tutt'ora il pc collegato via Hdmi non mi rende possibile usare la modalità film.. Molte impostazioni sono bloccate.. Sapete il motivo? Grazie
Non rinominare l'ingresso in PC, altrimenti vengono disattivate alcune funzioni tra le quali la modalità film. Potresti provare un'altra porta HDMI senza toccare nulla, oppure, se hai rinominato tu l'ingresso in PC, riportare il nome a quello di default.
Ok grazie mille, ma purtroppo ho provato tutte le porte ma niente da fare.. È non capisco il motivo.. Suggerimenti? Proverò se il pc lo permette ha usare l'ingresso vga... Sempre che la tv lo abbia non ricordo..