Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Dakhan
Non appari di parte, quanto ti ho scritto me lo ha scritto pari pari il supporto tecnico JL, quindi LORO consigliano l'E112 rispetto all'F112, io non ho sub commerciali quindi una marca vale l'altra per me.
Mi passi i grafici relativi ai confronti?
Edit: trovato la prova e mi spiace ma hai letto male, e' assolutamente normale che un driver con qu..........[CUT]
Dakhan appena mi arriva il 7702mkii, se non mi vieni a trovare per fare delle tue valutazioni,...come diceva Totò..."ti sputo in un'occhio!" :D:D:D no serio! Non puoi scomparire così all'improvviso! A me nn me ne frega una mazza perchè mi arrangio da solo come ho sempre fatto!Te lo dico da amico se vuoi essere considerato una persona credibile e seria. Se io mi rendo disponibile, lo faccio fino in fondo, e non che aiuto ad un amico ad attraversare il deserto e poi a metà strada lo lascio lì! Non voglio essere polemico anzi?! Sincero! ...E poi mi sembra strano questo tuo comportamento nei miei riguardi perchè a detta di molti, sei sempre molto disponibile a condividere le tue conoscenze ed esperienze con altri senza avere un tornaconto! In attesa di un tuo chiarimento, ti abbraccio ;)
-
Ciao.
Francamente sono molto affascinato dalla serietà del marchio Arendal, così come sono certo che i loro prodotti oltre ad essere ben costruiti abbiano un ottimo suono.
Quindi per capriccio e voglia di novità probabilmente vendero' il Jlaudio.
I grafici puoi tranquillamente trovarli su digitalvideo ht, prove effettuate da Gian Piero Matarazzo.
Il modello F112 sostituito dal V2 (con pochissime differenze oltre una migliore regolazione ambientale) costando più del doppio del E112 , mi sembra strano sia inferiore.
Tutto è però possibile.
-
In me alcuna polemica, tengo a precisarlo.
Dakhan leggo sempre con molta attenzione i tuoi messaggi, esprimono passione e competenza.
In merito ai sub sei una "guida", complimenti.
Un abbraccio.
-
Citazione:
Ferni
Dakhan appena mi arriva il 7702mkii, se non mi vieni a trovare per fare delle tue valutazioni,...come diceva Totò..."ti sputo in un'occhio!" :D:D:D no serio! Non puoi scomparire così all'improvviso! A me nn me ne frega una mazza perchè mi arrangio da solo come ho sempre fatto!Te lo dico da amico se vuoi essere considerato una persona cre..........[CUT]
Scusa ma non ti seguo proprio, io ero fermo al fatto che ti dovevo aiutare a fare un sub diy ma che avevi deciso di procedere piu' avanti e nel frattempo prendevi l'Arendal quindi non capisco in mezzo a che deserto ti avrei lasciato :D
Inoltre hai il mio numero di telefono, se hai problemi con me me ne parli direttamente senza bisogno di mettere di mezzo il forum ;)
Citazione:
maxim68
Ciao.
Francamente sono molto affascinato dalla serietà del marchio Arendal, così come sono certo che i loro prodotti oltre ad essere ben costruiti abbiano un ottimo suono.
Quindi per capriccio e voglia di novità probabilmente vendero' il Jlaudio.
I grafici puoi tranquillamente trovarli su digitalvideo ht, prove effettuate da Gian Piero Matara..........[CUT]
Ok, li cerco. Non so per quale motivo JL spinga l'E112 rispetto al F112, ti riporto solo quanto detto da loro ;)
Citazione:
maxim68
In me alcuna polemica, tengo a precisarlo.
Dakhan leggo sempre con molta attenzione i tuoi messaggi, esprimono passione e competenza.
In merito ai sub sei una "guida", complimenti.
Un abbraccio.
Ma figurati, nessuna polemica e grazie a te.
Edit: trovo solo i grafici del E112 ma non del F112 per il confronto.
-
Citazione:
Dakhan
Scusa ma non ti seguo proprio, io ero fermo al fatto che ti dovevo aiutare a fare un sub diy ma che avevi deciso di procedere piu' avanti e nel frattempo prendevi l'Arendal quindi non capisco in mezzo a che deserto ti avrei lasciato :D
Inoltre hai il mio numero di telefono, se hai problemi con me me ne parli direttamente senza bisogno di mettere di..........[CUT]
Dakhan nn sei scemo da capire che era una battuta/provocazione per averti "Vivo e presente"nella ns breve vita... :D Poi non girare la pizza ;) perchè stavamo tutti aspettando le tue valutazioni dopo che avevi mandato Flavio a prendere delle misurazioni nel mio living da te richiesti per avere dati esatti x il DIY e tu sei stranamente sparito!!! Perciò io non ho atteso e ti ho anche mandato un MP dicendoti che nel frattempo prendevo l'Arendal e poi con calma ci saremo divertiti a fare il DIY Ma ripeto Luca?! Io vengo da Napoli e sono del 1966! Quando una persona come te mi cade bene e mi sta simpatica, pretendo conoscerla di persona! Quindi mettiti il tuo più bel vestito che hai nel guardaroba e vieniti a bere una cervesa a casa mia! :D:D:D
-
Chiudo subito il discorso perche' il thread non e' nostro personale, le valutazioni le ho passate a Flavio quando ho letto le misure, per passare da te nessun problema ma io non mi autoinvito di certo quindi... :D
-
Citazione:
Dakhan
Chiudo subito il discorso perche' il thread non e' nostro personale, le valutazioni le ho passate a Flavio quando ho letto le misure, per passare da te nessun problema ma io non mi autoinvito di certo quindi... :D
Ti aspetto maestro! ;) però ha ragione Stefano! Aspettiamo che mi arrivi il preAV 7702mkii così puoi dare una più corretta e migliore valutazione del sub Arendal 2 (...per poi aiutare gli amici del forum) ;) Dakhan certo che ti faccio un fischio?! Come ti ho sempre detto, sei il benvenuto ;) ....e grazie ;)
-
Buongiorno.
Dakhan in merito alla prova del Jl audio F112 puoi trovarla sul sito di Lpaudio (prove).
Ho avuto modo di ascoltarli entrambi, a parte il woofer di altro livello, le regolazioni manuali del modello F permettono di mutare maggiormente il suono del subwoofer in base all'ambiente.
Siamo in presenza di un prodotto da 54 kg contro i 33 del modello E...
Un abbraccio forte.
-
Ottimo, grazie.
Come ti ripeto ho riportato solo quanto ha scritto il supporto USA di JL Audio, che la serie F sia superiore lo dice lo stesso alfabeto, ha piu' dotazioni ed e' piu' "grosso" come volumetria ma visto che a livello prestazionale sono molto vicini, questo va a vantaggio dell'E112 che e' piu' piccolo, piu' leggero e costa di meno, con 200 euro gli affianchi un miniDSP con suo mic che e' decisamente migliore delle regolazioni della serie F (che sono migliori della serie E, non ci piove, ma sono e restano limitate rispetto ad una soluzione esterna).
Poi ovviamente se te lo puoi permettere con la serie F hai il massimo che JL propone, soprattutto se prendi l'F113 ;)
-
Buongiorno.
Se dovessi andare a casa di Ferny mi piacerebbe, se fosse possibile, avere un tuo breve giudizio in merito al subwoofer Arendal 2.
Ovviamente dopo l'arrivo del nuovo Pre Av...
-
Stefano ovviamente anche da te...
Un abbraccio.
-
Citazione:
maxim68
Stefano ovviamente anche da te...
Un abbraccio.
Si infatti maxim68! Ti conviene passare quando avrò il preAV. Anche per questo motivo sto rompendo le scatole a Dakhan nell'insistere a farlo passare da me perchè chi più di lui sa fare delle valutazioni?! Dai, speriamo in una sua disponibilità appena puo! Solo che dovrai aspettare 1/2 mesi che mi arriva il preAV
-
Se Fernando vorra' io non ho alcun problema a condividere sul forum le mie impressioni ma meglio precisare che avrebbero valore sono considerando l'insieme stanza+sub, il sub e' troppo dipendente dalla stanza per poter valutare il sub in modo assoluto. E ovviamente e' bene dire che sarebbe solo un parere soggettivo da parte peraltro di una persona che ha conoscenza limitata (io).
Quando passo gli diamo anche una misurata, se Fernando vuole.
-
Citazione:
Dakhan
Se Fernando vorra' io non ho alcun problema a condividere sul forum le mie impressioni ma meglio precisare che avrebbero valore sono considerando l'insieme stanza+sub, il sub e' troppo dipendente dalla stanza per poter valutare il sub in modo assoluto. E ovviamente e' bene dire che sarebbe solo un parere soggettivo da parte peraltro di una persona ..........[CUT]
Grazie Dakhan, però effettivamente hai ragione! Maxim68 dovrebbe prenderlo in prova per 60 gg
-
Citazione:
Dakhan
Se Fernando vorra' io non ho alcun problema a condividere sul forum le mie impressioni ma meglio precisare che avrebbero valore sono considerando l'insieme stanza+sub, il sub e' troppo dipendente dalla stanza per poter valutare il sub in modo assoluto. E ovviamente e' bene dire che sarebbe solo un parere soggettivo da parte peraltro di una persona ..........[CUT]
Buongiorno.
Hai perfettamente ragione, sono però certo che con la tua competenza, riuscirai a comprendere le effettive qualita' del sub in questione; anche se dovesse essere inserito in un ambiente troppo vasto per le sue performance.
Un abbraccio.
I