Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
turro1960
Comunque ho ancora qualche mese per decidere oggi l''Oled b6 55 "costa come il 9305 appena posso mettere le mani sul b6 del mio vicino provo a settarlo seguendo i consigli degli utenti del forum poi ti faccio sapere le mie impressioni
Attendo le tue impressioni, perchè ho capito che abbiamo gli stessi gusti e le stesse necessitá. Ovviamente anche io se il 65" e6v scendesse di prezzo ci farei un pensierino.
-
A quanto dovrebbe scendere perché sia appetibile?
-
Citazione:
KIRK1970
3500€ un pensierino lo farei
-
Citazione:
KIRK1970
Kirk come si vede con il ddt in hd con il b6
È quali differenze hai notato con il 950
Con gli eventi sportivi il b6 come si comporta ?
Per favore non mi rispondere non lo so perché il ddt non lo guardo mai perché è una cosa che mi fa strappare i capelli
-
Citazione:
vincy1015
Attendo le tue impressioni, perchè ho capito che abbiamo gli stessi gusti e le stesse necessitá. Ovviamente anche io se il 65" e6v scendesse di prezzo ci farei un pensierino.
Vincy ho letto i post nel forum del ks8000 ne parlano molto bene avevi ragione
Ahhhhhh
-
Citazione:
KIRK1970
Turro hai un vicino disponibile, io non farei mai mettere la mani a nessuno sul mio TV se non un professionista.:D
Vai di Oled fidati non sbagli, magari un bel E6.
Kirk il mio vicino non sa neanche la differenza tra un tv a tubo catodico e l'oled
MI aveva invitato a vedere la ristrutturazione del suo appartamento quando entrato in salotto mi sono accorto del b6 nuovo fiammante alla mia domanda ma è un oled!!!! Mi ha risposto no è un lg
E io ma come c......ti è passato x la mente di comprare un oggetto del genere mi ha risposto boh in internet dicono che sia un buon tv....... l' ho preso
-
Citazione:
turro1960
Vincy ho letto i post nel forum del ks8000 ne parlano molto bene avevi ragione
Ahhhhhh
turro il tuo messaggio è ironico o no?
-
Siamo OT ragazzi, vi rispondo in privato.
-
Citazione:
turro1960
Kirk il mio vicino non sa neanche la differenza tra un tv a tubo catodico e l'oled
MI aveva invitato a vedere la ristrutturazione del suo appartamento quando entrato in salotto mi sono accorto del b6 nuovo fiammante alla mia domanda ma è un oled!!!! Mi ha risposto no è un lg
E io ma come c......ti è passato x la mente di comprare un oggetto del..........[CUT]
e allora fattelo prestare, settalo come consigliato qui e facci sapere come si comporta con lo sport.:D
-
X Vincy certo, volevo dire che più la mescoli più puzza nel senso che hanno ragione quelli che sostengono che oggi il tv perfetto non esiste forse tra qualche anno quando anche sony/samsung/Panasonic Monteranno pannelli oled e il ddt sarà T2 riusciremo a godercelo in tutte le salse oggi la scelta devi farla in funzione del tuo utilizzo
-
Citazione:
turro1960
X Vincy certo, volevo dire che più la mescoli più puzza nel senso che hanno ragione quelli che sostengono che oggi il tv perfetto non esiste forse tra qualche anno quando anche sony/samsung/Panasonic Monteranno pannelli oled e il ddt sarà T2 riusciremo a godercelo in tutte le salse oggi la scelta devi farla in funzione del tuo utilizzo
😂 Probabile ma io lo devo comprare adesso e dovrá durare molto ma molto tempo...😜
-
Citazione:
vincy1015
e allora fattelo prestare, settalo come consigliato qui e facci sapere come si comporta con lo sport.:D
Con lo sport intendo il b6 non ho ancora capito da una parte le recensioni dicono per quanto riguarda l' Oled lg 2016
"anche quest' anno rimangono le perplessità sul movimento non ci sono stati significativi miglioramenti rispetto ai modelli del 2015"
Dall' altra si consiglia l' Oled per gli eventi sportivi perché rispetto al led non presenta
L' effetto scia"
Bohhhhh!!!! Allora si vede meglio o no?
-
Settato bene si.
Vincy allora sai come la penso, con il tempo e fonti più nobili potrà solo migliorare, ma almeno avrai il Nero assoluto.;)
-
Citazione:
vincy1015
😂 Probabile ma io lo devo comprare adesso e dovrá durare molto ma molto tempo...😜
Vai nel negozio dove hai intenzione di comprarlo li fai mettere tutti e tre in parallelo con le stesse sorgenti telecomando in mano e li guardi prima sul ddt hd poi sky cimema//sport//calcio
Che sogno eh😉
-
Citazione:
turro1960
Vai nel negozio dove hai intenzione di comprarlo li fai mettere tutti e tre in parallelo con le stesse sorgenti telecomando in mano e li guardi prima sul ddt hd poi sky cimema//sport//calcio
Che sogno eh
vivo in sicilia, andare in un negozio e trovarli tutti e 3 sarebbe già un miracolo, figuriamoci poterli provare