Preso oggi, non ho ancora avuto modo di provarlo, esteticamente pensavo peggio anche se non è proprio un prodotto "Premium" ma l'importante è che sia qualitativamente valido. Testerò nei prossimi giorni con BD normali e UHD.
Visualizzazione Stampabile
Preso oggi, non ho ancora avuto modo di provarlo, esteticamente pensavo peggio anche se non è proprio un prodotto "Premium" ma l'importante è che sia qualitativamente valido. Testerò nei prossimi giorni con BD normali e UHD.
Negozio fisico oppure sulla rete?
Editato.
No é stata prorogata.
http://www.samsung.com/it/offer/promoblurayuhd
Provato con MKV 1080P e 2160P funziona perfettamente e nessun problema di sync con l'audio. Invio il video direttamente alla TV e l'audio tramite la seconda uscita HDMI all'ampli. Lettore aggiornato all'ultimo firmware.
arrivati ieri i 3 film The Martian,Fantastici 4 e Maze Runner 2. La richiesta l'avevo fatta 4 giorni prima.
Ciao a tutti,
vi giro la questione che avevo posto nell'altro topic dedicato al lettore (in altra sezione del forum)
"Ragazzi, mi date un'info?
"Streamma" netflix in 4k a 2kHz o siamo in attesa di aggiornamento software?
E come se la cava con la compressione dinamica "interna" per l'hdr?
Su, su, che forse lo prendo..."
Salve ho una TV Samsung 55ks7000 e il bd k8500 ieri sera ho provato a guardare PAN in 4K ma non sono rimasto a bocca aperta , c'erano alcune scene , soprattutto sull'isola , che erano sfocate / poco nitide insomma non si vedeva nitido come le demo o i video in 4K su YouTube . Questo lo notavo soprattutto sulle scene dell'isola mentre all'inizio del film al buio si vedevano bene . Ovviamente avevo attivato HDMI uhd color ma non è cambiato nulla . Ho provato MAD MAX in 4K e questo effetto sfocatura era presente solo in una/due scene . Ora vorrei sapere se queste sfocature sono dovute al fatto che non sono in 4K nativo , al proposito domani mi arriva DEADPOOL che dovrebbe essere nativo e quindi si dovrebbe vedere come le demo in uhd , giusto ?
Chi ce l'ha sa dirmi se l'app di Netflix è già compatibile con l'HDR e quindi installandolo con un televisore Samsung 2015 (serie JS9000) è possibile visionare Netflix HDR? Grazie
Ma questo succede perché sono tutti 4K upscalati ? No perché a me su 3 film (PAN , MAD MAX e DEADPOOL ) su tutti c'erano queste sfocature e pensavo fosse difettosa la TV ma questa cosa l'ho notata solo con i BLURAY 4K mentre con le demo si vede tutto nitido . ESEMPIO: con DEADPOOL ci sono scene che si vedono nitide ma non eccessivamente e scene che sembra SD ( sfondi , persone da lontano , oggetti ecc )
Non ho ancora lettore 4k ma attenzione a confondere scelte stilistiche di ripresa del regista con difetti di compressione ecc...
Molte volte l'immagine è, piena di grana ecc...ma per scelta del tipo di immagine/ripresa.
Quoto Giorgio.