il 2 dic in GER oltre al titolo 'la resa dei conti' (citato post precedenti e con nuova cover) esce:
Da uomo a uomo(1967)western di Giulio Petroni(Von Mann zu Mann-GER-Explosive Media GmbH)/Al!ve AG)
fonte
Visualizzazione Stampabile
il 2 dic in GER oltre al titolo 'la resa dei conti' (citato post precedenti e con nuova cover) esce:
Da uomo a uomo(1967)western di Giulio Petroni(Von Mann zu Mann-GER-Explosive Media GmbH)/Al!ve AG)
fonte
5 dic GER
Miles Ahead(2015)biografico di Don Cheadle(-GER-Sony)
fonte
17 nov CH
Barbara non smette ancora(1999-2016)documentario di Bruno Merlo, Claudia Steiner(-CH-Impuls)
fonte
8 dic CH anche con cover tedescae francese)
Gottardo (2016)miniserie di Urs Egger (-CH-Impuls)
fonte
non credo sia uscito in Italia in bd anche se mi pare solamente annunciato
Mike sulla Luna (2015)animazione di Enrique Gato(Capture The Flag-CH-Paramount) uscito 25 maggio CH
fonte
28 nov GER
Orizzonti di gloria(1957)drammatico guerra di Stanley Kubrick(Wege zum Ruhm-Limited Mediabook Edition-GER- Filmconfect Essentials)
fonte
Bellissimo! Peccato per le scritte in tedesco :D
secondo mubis (qui) spostati con data da definire ....presenza italiano? vedremo!!
il 7 dic anche in Spagna la serie tv 1stg Supergirl fonte
anche se credo sia difficile vedremo pure se con italiano
la figlia di Frankenstein
3 nov Spagna
Il Vangelo secondo Matteo(1964)Pasolini(El Evangelio Según San Mateo-BD+DVD-SPA-Divisa)già: The Gospel According to Matthew(bd+dvd)-UK-Eureka Entertainment)
fonte
15 nov USA
Phenomena(1984)Argento(Collector’s Edition Steelbook-Limited 3000pz -Synapse Film -USA) già : Dual Format dvd + bd - Arrow - UK)
fonte
Primo obiettivo raggiunto nella campagna crowdfunding da parte di Nucleus Films (UK) per
La morte ha fatto l’uovo(1968)giallo di Giulio Questi(Death Laid an Egg-UK-Nucleus Films)
La figlia di Frankenstein(1971)horror di Mel Welles (come Ernst R. von Theumer)(Lady Frankenstein-UK-Nucleus Films)
crowdfunding su indiegogo.com
https://vimeo.com/188153557
23 febb 2017 GER
Ehi amico... c'è Sabata, hai chiuso!(1969)G.Parolini(Sabata-GER-Al!ve AG)già: Sabata-Special Edition-GER;Oro Sangriento (Sabata)-SPA
fonte
28 nov GER sottot.ITA
I am Bolt(2016)documentario
fonte
15 dic GER (purtroppo per ora nessuna indicazione della presenza italiano)
La mala ordina
sulla base della segnalazione di Alpy nel thread dedicato tolto Alien 2 sulla Terra di 88films UK NO italiano
anche in SPA il 30 nov come in GER il 5 dic esce
Miles Ahead(2015)Don Cheadle
amazon.es
30 nov SPA (da noi uscito dvd 12 ott)
Hello, My Name Is Doris(2015)commedia di Michael Showalter(-SPA-Sony)
amazon.es
Comparsa su amazon.es la cover di Cocoon speriamo venga pubblicata la retrocover con indicato italiano come nelle note
Nota a titolo di informazione Milano Calibro 9 da noi è uscito nel cofanetto Fernando Di Leo - Crime Collection (4 Blu-Ray Disc) vol.1 da Mustang/RaroVideo (il vol.2 pubblicato solo in USA) e in UK bd+dvd ora il 15 dic in GER
Milano Calibro 9(1972) poliziottesco di Fernando Di Leo (Milano Kaliber 9 - Limited Uncut Edition dvd+bd 1000pz)già UK ed IT in cof.
fonte 1 con bonus
fonte 2
27 febb UK
Alla ricerca del piacere(1972)giallo di Silvio Amadio (Amuck!-UK-88Films)annunciato pure da Camera Obscura e Le Chat qui Fume
13 mar 2017
Il giustiziere sfida la città(1975)Lenzi(Syndicate Sadists-UK-88 films)già: Der Vernichter-cover A666/B333 dvd+bd-GER-X-rated
27 mar 2017
2019 - Dopo la caduta di New York(1983)Sergio Martino come Martin Dolman(2019: After the Fall of New York-88 films-UK)
fonte blu-ray.com
un titolo che entra nel dubbio anche se non c'è nessuna segnalazione della presenza italiano
il 1 dic
Vittime di Guerra(1989)guerra di Brian De Palma(Die Verdammten des Krieges - GER)
(nota: secondo amazon.de l'italiano è presente nel dvd ed era stato annunciato in precedenza prima della data ufficiale pure la presenza nel bd)
www.bluray-disc.de
grazie taldo ti posso chiedere informazioni su sto cofanetto di Fernando di Leo Crime collection? io spero sempre nella pubblicazione dei film di maurizio merli ma non mi dispiacerebbe procurarmi i vari polizziotteschi italiani
si ho tutti e 2 i volumi non devono mancare
nel complesso assolutamente da avere!!!
ma mi par di capire che il cofanetto di raro video sia tedesco giusto? non esiste edizione ita in br? ho visto anche che c'è l edizione da collezione di arrow col libretto in uk..