Visualizzazione Stampabile
-
vedendo gli screenshot sembrerebbe più definito e con colori più realistici rispetto all'epson (mi riferisco soprattutto ai verdi) ma sembra meglio anche del sony 520!!!??? magari è il monitor che sto usando adesso.... gradirei conferma o smentita di quello che ho visto, c'è qualcuno che può vedere le immagini con un monitor calibrato?
-
Visti più volte il 10000 ed un paio il 10500, a confronto con altri vpr tra cui i Sony 500 e seguenti, ma non c'erano sicuramente queste differenze.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Vanni71
qualcuno che può vedere le immagini con un monitor calibrato?
I verdi fanno pietà, diciamo anche il verde, perché sembra tutto uguale, le sfumature degli incarnati sono totalmente assenti, il bosco sulla destra è completamente affogato, ma è mai possibile che nelle comparazioni non riescano proprio a postare foto di qualità almeno accettabile :cry:
-
Alla fine da una foto fatta (magari con il cellulare) non si può giudicare,
sempre meglio vederli dal vero.
-
Le foto su homecinema.fr sono inguardabili. In altre foto con 4k nativi sony il benq era inferiore in dettaglio.
-
Premesso che non penso facciano una recensione con foto fatte dal telefonino, non se ne esce comunque. Vabbè tanto a gennaio sono a Roma e me lo vado a guardare di persona
-
Citazione:
PAOLINO64
I verdi fanno pietà, diciamo anche il verde, perché sembra tutto uguale, le sfumature degli incarnati sono totalmente assenti, il bosco sulla destra è completamente affogato, ma è mai possibile che nelle comparazioni non riescano proprio a postare foto di qualità almeno accettabile :cry:
p
Vorrei sapere per te attualmente ,quale proiettore consideri il massimo attualmente.
Chiaramente di quelli che hai visto
-
Dalle foto che pubblica, credo ancora il suo.
-
-
Citazione:
jedi
Vorrei sapere per te attualmente ,quale proiettore consideri il massimo attualmente.
Chiaramente di quelli che hai visto
Non ho una rispota alla tua domanda, ogni Vpr fa caso a se. Potrei solo esprimere la mia considerazione. Per me ai primi posti sono: il contrasto, il livello del nero, l'allineamento matrici e la resa dell'ottica.
-
Non volevo fare nessuna ironia.... ma sottointendere che preferisci ancora il tuo proiettore tirato/tarato al meglio delle sue possibilità.
-
-
In che senso, scusa? Qui si parla per lo più di immagini scattate chissà come e riprodotte digitalmente.
Certi giudizi marcatamente tecnici (ma non inerenti a specifiche scritte) probabilmente richiederebbero una visione diretta...
....o anche no? :rolleyes:
-
@ adslinkato
Ma di cosa stai parlando :rolleyes: il mio, Anche no è indirizzato a ALE 77 :(
-
Va beh.
Ragazzi, ve lo dico caldamente. Andatene a vedere uno. Magari vi deluderà per gli arcinoti motivi di scarso contrasto o magari rimarrete colpiti da come processa il movimento e per il dettaglio.
Appena vi sarà possibile farlo, però - ripeto - buttateci un occhio!
Ne vale la pena anche per parlarne male, ma almeno a ragion veduta! ;)