Si scusa parlavo sempre di scalare in 2k mettendo il disco 4k.
Si ha dei vantaggi?
Visualizzazione Stampabile
Si scusa parlavo sempre di scalare in 2k mettendo il disco 4k.
Si ha dei vantaggi?
Comparazione del Panasonic UB900 con Oppo 203 : https://www.youtube.com/watch?v=6Ys6mpdhaZI
Era quello che sospettavo,avendoli provati entrambi insieme ad alcuni amici,uno di fianco all'altro, con due monitor identici (LG55B6V) e col medesimo software......
Già ......direi che ne esce veramente bene ;)
Supporta Netflix 4K ?
Si Netflix 4k e i titoli in Dolby Vision vengono visualizati in HDR
Dice che va meglio il pana 900 e non di poco su tanti piccoli aspetti. Onestamente mi sembra anche un po pilotata, Emidio Frattaroli dice che il 203 con l'ultimo fw è il suo nuovo riferimento video. AVS forum dice che il pana 900 è superiore all'oppo.
Per me la Verità sta nel mezzo. Sono due ottimi lettori. la differenza la fa il prezzo.
Esatto........ma se parliamo di prezzo allora il Pana 700 in offerta da MW a 279 e un Best buy.
sicuramente il 700 a quel prezzo è un ottimo acquisto...il 900 però ha qualcosa in piu che il 700 non ha anche sul lato video.
L'ho trovato per un giorno a 400 euro su amazon, nel dubbio sul da farsi non l'ho preso.
Come già ho avuto modo di spiegare nel thread relativo al 203,io ho avuto modo di provare entrambi i lettori per così dire dal vivo,collegati a due televisori identici e regolati nello stesso modo.Certo non è stata una prova "scientifica",ma di semplice visione fatta da appassionati di lungo corso e non da tecnici,.Ma alla fine,considerando che lo scopo ultimo di questo apparecchio a mio modesto modo di vedere,è quello di permettere di vedere e sentire materiale 4k,blu ray,dvd e quant'altro,differenze apprezzabili se non forse nella gestione delle uscite stereo a favore di Oppo,non ne abbiamo notate.L'Oppo è probabilmente più versatile e costruito meglio,ma nella prova su strada e per prova su strada intendo guardare un film e non usare sonde,dischi prova etc.,sono praticamente identici.E alla fine da "Oppista" di lungo corso,mi sono comprato il Pana 900 dato che per avere la scritta Oppo in bella evidenza non mi andava di spendere circa 350 euri in più. .....E poi un Oppo ce l'ho già. ....
Ho avuto il 900 (di mio fratello) a casa per più di un mese,ora mi sono preso il 700 che sto aspettando da Mw a 279€..a quanto dicono le recensioni che ho letto,il 90% dei giudizi dice che le differenze sul lato qualità video sono inesistenti o quasi,vedrò coi miei occhi..
Io il 700 non l'ho visto... ma ho letto anche io che non è identico al 900 lato video...