Visualizzazione Stampabile
-
Per chi gioca ho trovato questo
Input Lag: 36.2 ms
With Interpolation: 50.5 ms
Outside Game Mode: 54.3 ms
The input lag under game mode is 36.2ms, which isn't bad, but not great. The input lag with motion interpolation is really low at 50.5ms, which is definitely playable. So it is a good choice if you want your 30 fps console game look like a 120 fps game.
Quindi il motion flow e' bene tenerlo al massimo?
Ma solo in game mode o anche in cinema pro?
-
Se ti piace l'effetto telenovela tienilo su Fluido, personalmente lo tengo in questa mod solo con la modalità Football o se avessi una consolle. Per il cinema dipende dalla sensibilità e dal proprio gusto, c'è gente che ama vedere il TV in mod shopping e con motion su fluido ed è felicissima
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Ziggy Stardust
Se ti piace l'effetto telenovela tienilo su Fluido, personalmente lo tengo in questa mod solo con la modalità Football o se avessi una consolle. Per il cinema dipende dalla sensibilità e dal proprio gusto, c'è gente che ama vedere il TV in mod shopping e con motion su fluido ed è felicissima
No no,ovviamnte mi riferivo ai videogiochi con ps4!!! Forse l ultima frase poteva generare confusione.
Modalita' cinema (per giocare)e motionflow su fluido visto che l imput lag rimane molto buono.(con i videogiochi)
Per i film lo tengo rigorosamente spento!!!
Vendendo da un vt60,ho ancora tutti i miei bei concetti di purista dell immagine:D
I'IFC col plasma lho sempre tenuto rigorosamente spento!
-
lessi che MOD. CINEMA anche da spento un effetto lo faceva sempre, praticamente è una funzione non escludibile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Ziggy Stardust
lessi che MOD. CINEMA anche da spento un effetto lo faceva sempre, praticamente è una funzione non escludibile
probabilmente è un effetto minimo,perchè col motionflow escluso,non noto nessun effetto soap opera!
-
Dipende dalla sensibilità soggettiva , io per es non lo noto nonostante l'abbia inserito
-
-
Salve a tutti, ho appena acquistato questa spettacolare tv e vorrei chiedere a voi più esperti quali sono i settaggi migliori per l'immagine o se c'è una guida dettagliata per far rendere al meglio questo maxyschermo considerando un pò tutti i tipi di visione dal semplice telegiornale ai film in hd di mediaset ai blu ray ecc. esclusi i giochi che non mi interessano e che la distanza di visione é di circa 4,5 mt. grazie a tutti per le info
-
-
Grazie ziggy complimenti.. guida molto utile e dettagllata soprattutto per le singole spiegazioni e significati di ogni funzione, lili provo e posto le mie impressioni, grazie ancora
-
ok facci sapere ma il tuo è fhd o 4K?
-
È Full hd, il 4k per ora e per i prossimi 3 anni circa non ha senso (hanno senso invece i 1600 euro circa di differenza di prezzo) ho avuto modo di vederli entrambi e vicini da mediaworld con lo stesso programma in hd da una distanza di 1 metro praticamente identici, non cambia assolutamente nulla.
-
Stesso discorso che ho fatto io al momento dell'acquisto, anzi nel mio caso la forbice di differenza era quasi 2.500€.
Tv traghettatore per i prossimi 3 anni in attesa dell'evoluzione oled, hdr, 4k e tutto ciò che uscirà
-
Guarda.. Anche per gli oled è più o meno lo stesso discorso, ho visto un oled lg acceso 50 pollici se non sbaglio e ti dirò che non era chissà che.. non cambiava molto dagli altri in Full HD, parliamo sempre dello stesso contenuto trasmesso ovviamente.. Io credo che una cosa sono le chiacchiere e i numeri sparati dalle case costruttrici per aumentare le vendite e per sembrare di essere superiori alla concorrenza, un'altra cosa invece é la realtà di quando si porta a casa e si vedono programmi che al massimo sono in Full Hd, se consideriamo che é una vita che esiste l'hd e che la Rai ha ancora solo un canale in HD Mediaset Premium ne ha 2 o 3 mi Pare.. Sky qualcosa in più forse.. E ripeto stiamo parlando di una tecnologia che é una vita che é uscita, per cui quanti anni ci metteranno ad adeguarsi alle nuove tecnologie considerando anche che occupano molta banda quando li vedremo contenuti in 4k? É come avere una Ferrari e andarci a 130 perché le strade non consentono di più .. Per cui io non credo che un full HD della Sony 75 pollici android 3d ecc ecc.. A me faccia da trachetto per aspettare chissà cosa e quando... E poi comunque anche se fosse ed aldilà dei numeri, ci sarà davvero tutta questa differenza percepibile all'occhio umano?
-
i programmi italiani in hd sono a 1080i e con bitrate tutto da verificare...il 4K è trasmesso per ora solo da Netflix ma ne può usufruire solo chi ha banda a sufficienza e si parla sempre di streaming. Il 4K reale come il FHD reale si potrà guardare solo con bd fisici...per quelli 4K oramai ci siamo anche se dubito che le prime release sconvolgeranno la visione, un pò come avvenne coi primi bd.
All'epoca fui un utente alfa, questa volta resto alla finestra e attendo l'evoluzione della situazione