Infatti hai fatto bene a sceglierle, son ottime... sottolineavo solo che probabilmente ti stanno ancora riservando delle belle sorprese. .. mica ti stavo criticando ...mi mordi l'orecchio tu poi
Visualizzazione Stampabile
Infatti hai fatto bene a sceglierle, son ottime... sottolineavo solo che probabilmente ti stanno ancora riservando delle belle sorprese. .. mica ti stavo criticando ...mi mordi l'orecchio tu poi
certamente:D,no tranquillo dicevo che le ho scelte perchè ho avuto la fortuna di poterle ascoltare in paragone alle klipsch thx ultra,sono molto simili ma mi sono piaciute di piu',il prossimo step vorrei cambiare il centrale con l's300
Ma Tyson ti prego non scusarti e neppure giustificarti :D ogni persona fa quello che può fare, ma visto che le hai scelte non puoi dirmi che ora suonano uguale che da videosell?! :)
ovviamente ci vuole un'amplificazione adeguata,io le ho sentite con uno yamaha3040 piu' finale a 3 canali e mi diceva che comunque ci vuole tanta corrente per alimentarle.sto aspettando l'avm 60 ma soprattutto poi quale finale?
di cosa devo scusarmi?ho preso il 906 perchè al momento era a mio parere ,in grado di amplificarle per la potenza che eroga,superiore ad altri integrati,ho provato ad aggiungere un finale rotel 985 ma non mi sembrava sto divario in piu'
I nuovi Mcs che domande...:)
vuopi proprio farmi sfrattare dalla mia compagna
io sono curioso di ascoltare un anthem,sono sincero mai ascoltato uno,siccome devo fare sto up vorrei farlo una volta per tutte(almeno 2 anni),reputo da quello che ho letto che sia eccezionale,pero' sempre per sentito dire e investire per poi non sapere se ne sia valsa la pena mi rode!sulla carta ho letto strabene del mrx710,ma qui mi state dicendo che non alimenterebbe a dovere i miei diffusori.cosa faccio tappo occhi e orecchie e acquisto?
Sinceramente nel tuo caso prenderei il cx5100 e un bel finale.
Rispetto all'onkyo 906 il salto c'è eccome dai. Ho avuto l'876 e per buon che sia...ora paragonato alle nuove macchine è veramente indietro.
La odi proprio Yamaha!
Trovo che il distacco rispetto agli high end sia diminuito rispetto al passato.
No ti sbagli, io lo yama ciò provato a prenderlo e sono curioso per i nuovi Matantz, l'omkyo invece non lo digerisco proprio, sarà per l'età o altro :D
Io prendo quello che più si avvicina a un buon segnale è una buona riproduzione scenica del cinema....frega un ca..o se un diff spara a 130db o il Pre suona duro e aggressivo, io voglio essere al centro del film e non voglio sentire i diffusori suonare stop....più facile dirlo che trovare un Pre che lo faccia..