Grazie YGP
Se uso kodi tutto va liscio come l'olio...
Ora ho una apu con la r7 integrata ma son propenso ad una r9
Il fatto che ora mi attanaglia è: senza sonda per sondare mi conviene mettermi a smacchinare con madvr?
Visualizzazione Stampabile
Grazie YGP
Se uso kodi tutto va liscio come l'olio...
Ora ho una apu con la r7 integrata ma son propenso ad una r9
Il fatto che ora mi attanaglia è: senza sonda per sondare mi conviene mettermi a smacchinare con madvr?
Ci sono svariate guide sui settaggi di madVR, di cui una (se ricordo bene) con il link in un post precedente, che intanto ti permettono di impostare i filtri per elaborare le immagini (nitidezza, anti-ringing, upscaling, downscaling, ecc.) che non inficiano la colorimetria.
In seguito potrai comunque usare la sonda su quanto già fatto e magari, nel frattempo, avrai risolto il problema dei repeat frames.
Ne ho lette parecchie di guide ma già Dakhan in una impostazione sola me ne ha detta una che nessuna di quelle guide diceva (chroma)
Il mio problema ora è il display che rimane a 50hz e non so come cavolo cambiarlo, è tutto ok nelle impostazioni di mpchc e in madvr non vedo per niente impostazioni sulla frequenza...
Sono andato indietro un paio di pagine qua ma non ho trovato niente
In devices ho onkyo e display connected to onkyo e oltre alle
Modalità device type e create profile Group non ho nada de nada
Nelle opzioni riproduzione schermo intero di mpchc tutti i valori in "attiva il cambio automatico" portano a 50hz...devo deselezionarlo?
Allora ho modificato i cambi frequenza di mpchc e ora va
Riporto la mia schermata, va ancora a scatti
https://s6.postimg.org/yi56v5hj1/image.jpg
Imposta la sk video a 23p.
ciao
Se tolgo il
Controllo della frequenza da mpc hc ho questo risultato
https://s6.postimg.org/uaaemeg3h/image.jpg
Ma scatta ancora
salve gente,
qualcuno di voi ha provato a far fare a madvr l'upscaling 4k da un bluray?
comè la qualità?
Devi inserirlo nel display connesso all'onkio, in display mode o equivalente in italiano.
ti allego immagine
Allegato 27321
Ti ringrazio
Mi ha già dato una mano Dakhan che sto tartassando a bestia, non ho comunque risolto nulla
Con kodi va tutto bene
Con mpchc liscio va tutto bene
Con madvr ho smacchinato lo smacchinabile e scatta!
Ho notato che se con video in play se faccio tasto destro, quindi con la colonna del menù aperta (che occupa un 15% dello schermo) dietro il video va perfetto, appena la tolgo scatta
Ho anche tolto i crimson in luogo dei Catalyst, niente di fatto
in rendering, general setting deseleziona enable eautomatic fullscreen exclusive mode e use direct3D 11 for presentation e vedi come va
Per use Direct 3D già ti rispondo, i video partono in pausa e viene una scritta rossa con scritto appunto "unable to use direct3d...."ma non so dire se scatta
Mentre per il full screen vi farò sapere dato che non ho provato
Grazie :)
Exclusive mode era gia deselezionato, l'ho selezionato e sembra TUTTO OK
GRAZIE!! Erano due o tre giorni che non ne uscivo! Due o tre giorni molto pesanti anche per Dakhan che ho stressato così tanto che mi sarei mandato affan... da solo :D
Ora che ho visto che non ho problemi sto pensando al madvr per kodi col quale mi trovo squisitamente...
Con una apu come la mia con GPU in extreme da bios (per quanto possa valere) ben alimentato con case ottimamente areato al massimo quanto vi spingereste?