Siamo positivi ragazzi...si fa sempre tempo a essere negativi👍😉
Visualizzazione Stampabile
Siamo positivi ragazzi...si fa sempre tempo a essere negativi👍😉
E se ci rispondono picche allora...iuuulenzaaaa!!!😂scherzo
abbiamo già visto cosa ci risposero sul forum ufficiale...... che per loro il problema non esisteva e tutto era stato risolto con un aggiornamento! ma qui il problema è hardware e nessun aggiornamento risolve nulla.
Io farei chiamare direttamente dall'avvocato !
ho mandato un messaggio a tittina, spero legga, vediamo domani cosa ci dice ;)
CIAO,QUESTA MATTINA HO CONTATTATO LA SAMSUNG, AVEVANO PROBLEMI CON I PC. MI HA RINCOTTATATO NEL TARDO POMERIGGIO. SPIEGATO I PROBLEMI IN QUANTO LA COLLEGA NON CERA,MI HA CHIESTO DI INVIARE AD UNA EMAIL TUTTI I DIFETTI E I LINK DELLE DISCUSSIONI.APPENA INOLTRATO IL TUTTO PUNTUALMENTE MI HA SCRITTO.ENTRO 2 GIORNI MI RICONTATTA. HO CHIESTO IL SEK 3500 O RIMBORSO .COPIO RISPOSTA CIAO Gentile Sig. Pizzol,
La rinagrazio per aver provveduto all’invio dell’elenco richiesto.
Sarà mia cura ricontattarLa, come da accordi intercorsi telefonicamente.
Cordiali saluti
[cut]
VOC Support
Cattura
DIMENTICATO.BOZZE PRONTE DELL AVVOCATO.ORA INVIO IL TUTTO AD ULTRAROSSONERO CIAOO
bene, io direi di attendere giovedi per la loro risposta, se negativa procediamo in massa!
anche le iene sono già state avvertite...
non ho capito una cosa, ma il tuo contatto con la Samsung è stato per una richiesta globale(per tutti i partecipanti) o singola? In quest'ultimo caso, se la loro risposta fosse positiva alle tue richieste, ci dovrai instradare su come hai fatto, cosa gli hai detto e cosa gli hai mandato, in modo che ognuno di noi singolarmente riesca a ottenere un risultato positivo, perchè ho timore che ad ognuno possano rispondere in diverso modo...
è stata globale, stiamo portando avanti una cosa globale, di tutti gli utenti che abbiamo aderito ovviamente :)
qui si parla di un azione globale.sempre
Trovate altre 7 persone pronte ad entrare a far man forte per gli stessi problemi riscontrati da tutti noi.
Facciamo anche 8! Mi aggiungo alla lista!! ;)
Come avevo previsto...mi stupisce davvero che di questa discussione non ci fosse menzione nel thread dedicato a questa TV. Comunque bene! Mi sa che con l'anno nuovo se Samsung non si comporta bene a Natale, partirà un' altra lettera! Fino ad allora cerchiamo di fare più pubblicità possibile in giro!