Visualizzazione Stampabile
-
se già per i film, le case italiane sono molto indietro rispetto al resto del mondo, come distribuzione serie tv siamo proprio a livelli INDECOROSI. 8 serie su 10 non escono in bluray, ma solo in dvd, tranne le 4/5 piu famose della casa produttrice. Poi ci sono le follie tipo questa di x files - serie famosissima che, tranne miracoli di sorta , uscirà solo in dvd e... udite udite... OT american horror story!!!! Cio è una serie che va benissimo in tutto il mondo, inclusa italia, in tutto il MONDO è uscita in bluray.. in itaGLia no... l'avrei acquistata sicuramente, ora col caiser che compro i vetusti dvd italici... o almeno si possono pagare con le vecchie lire quelli? magari li trovo in un cassetto a casa di mia nonna XD
Fine Ot
-
:cry::cry::cry:....Siamo caduti nel dimenticatoio...è fatta le major vincono....ma non ancora x molto...xchè ho fanno uscire quello che devono far uscire con tutti i santi criteri,oppure con l'avvento del nuovo formato,i prodotti possono ammuffire nei loro magazzini....:ciapet::ciapet::ciapet:....e non farò come dicono tanti ...comprare il prodotto xchè il convento passa quello...quindi o ci accontentiamo oppure nulla.....questi signori è ora che con le loro decisioni il dito se lo ficchino in quel posto!!! Tanto la maggior parte di chi è a capo di certe situazioni,non ha una ben che minima idea di cosa è il cinema in casa e qualità audio video!!!!
X programmi aziendali e di marketing la farete uscire a Febbraio,primavera??? Cosi ora raschiamo il fondo con l'uscita in DVD,poi con l'uscita in Pay Tv dei nuovi episodi della nuova serie,uscirete in BD?????!!!!!!Io penso che la responsabilità,non è una colpa vostra,ma di chi vi mette a gestire certe aziende!!!!! Grazie!!!!!!!! (Un mio pensiero)
-
Secondo me non usciranno nemmeno i nuovi episodi in HD: ultiamente la fox sembra aver smesso completamente di realizzare blu ray qui in Italia. Molte serie fox avviate in blu ray, ora escono solo in dvd. The Walking Dead sembra l'unica eccezione, ma mi chiedo quanto durerà. E' evidente che economicamente non gli conviene più.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
zabaleta
... E' evidente che economicamente non gli conviene più.
Solo a loro?No perchè altre label escono con serie peraltro che venderanno un centesimo di x-files
-
fringe in br warner? tra le serie piu vendute! figuriamoci xfiles che ha avuto un pubblico enormemetne superiore in italia...
-
Nello specifico mi riferivo a Gotham che peraltro costa un botto e venderà (prima mi sono sbagliato)un millesimo di x-files...Fringe almeno è una serie di successo...ma Gotham certo non sbancherà,peraltro uscita pure in elegante steel....quindi se altre label pubblicano serie non certo di enorme successo (vedi Gotham)che sono più scemi di Fox?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
luctul
Solo a loro?No perchè altre label escono con serie peraltro che venderanno un centesimo di x-files
Evidentemente solo a loro. Non so i motivi, ma i fatti stanno così: non stanno facendo uscire più nessuna serie in blu ray da noi, ma solo in dvd.
-
informazione da dvd-store:
"fox italia sta combattendo !!"
speriamo...
-
Cosa devo dedurre da questa frase? Che è la fox usa che non vuole fare il prodotto per l'Italia, mentre la fox italia sarebbe ben disposta? Speriamo bene.
-
esatto...la casa madre non vuole x-files in Italia...Fox Italia sta cercando in tutti i modi di far loro cambiare idea.
-
E' una cosa agghiacciante! Dobbiamo pregarli dalla casa madre. Forse se gli promettiamo di comprarlo tutti... Ora me l'aspetto davvero una campagna kickstart.
-
Nooo ragazzi... Io muoro... Guardate qua che splendore...
http://www.dvdweb.it/View_News/20151..._del_male.html
Spettacolo l'edizione giapponese... Si son presi pure la briga di cambiargli il packaging! Le amaray nere sono strepitose...
E a noi nulla?
Ma non é che in Giappone.. Una misera dolby stereo ita... No?
Cavolo, ma come mai io sui bluray di Lost ho l'islandese? Ma un po' per uno, non si puó?
-
-
Fox!!!!:grrr::grrr::grrr::grrr::grrr::grrr::grrr:: grrr:
-
Fox USa non vuole xfiles in ita??? mi puzza...