Vabbe le descrizioni di amazon sono pessime, la cover è quella del 55 anniversario quindi pochi dubbi, il 2010 è l'anno in cui usci quella del 50 anniversario, avranno copiato la scheda di questa per quella del 55o anniversario
Visualizzazione Stampabile
Vabbe le descrizioni di amazon sono pessime, la cover è quella del 55 anniversario quindi pochi dubbi, il 2010 è l'anno in cui usci quella del 50 anniversario, avranno copiato la scheda di questa per quella del 55o anniversario
Per quanto ne sappiamo, pure la cover che hanno messo può essere stata messa lì a casaccio: il disco è datato 2010 anche nell'elenco risultante dalla ricerca, senza contare che è inserito nella promo 3 film a 29€, piuttosto strano per un film appena uscito
Cavolo che caos con questo BD!!!
A sapere che anche la versione amaray con slipcase contiene il nuovo trasferimento, stasera mi fionderei al volo a comprarlo!!!
Speriamo di avere lumi quanto prima, Marco di DVDSTORE o chiunque abbia comprato la amaray italica.
Comunque oggi visto tutto...cavolo che magnificenza:eekk::eekk:
Verissimo, peccato che purtroppo siamo qui a discutere di cose che non dovrebbero manco esistere, come dischi giusti dove non dovrebbero essere (o meglio, dove dovrebbero essere ma non erano in programma) e amenità simili, invece di concentrarci come sarebbe giusto sulla qualità tecnica del disco che è superba.
Vergognosa e dilettantesca la gestione di questa riedizione di un classico.
Escluderei che questo sia la nuova versione, come già detto copertina e specifiche sono della pessima versione 2010, poi messo subito nell'offerta 5x35..certo ormai c'è da aspettarsi di tutto da questa gente.
Sarei curioso di sapere cosa ti risponderanno a questo punto... :asd: :tapiro:
Non rispondono più...ma li capisco,che potrebbero dire?
In effetti cosa potrebbero dire?
Tornando sul lato tecnico del disco, ieri sera ho riguardato le scene della grande battaglia. Nulla di drammatico ma per onestà intellettuale, devo dire che non sono all'altezza del resto del film. Chiaramente non fraintendete subito il mio discorso. Siamo davanti ad un BD miracoloso: il negativo era in condizioni davvero pessime e bisognerebbe vedere se proprio in quelle scene ci sia stato qualche problema tale da costringere a lavorare in maniera leggermente diversa. L'inizio regge bene, ma è un lento seppur lieve, peggiorare della naturalezza della grana fino al ritrovo di Varinia col bambino di Spartacus. Addirittura sul volto di lei così come in quello di Laurence Olivier, noto dei leggerissimi trascinamenti di grana, così come quella degli sfondi che in alcuni casi si muove a un po'a patterns. Ma nulla che pregiudichi un trasferimento allo stato dell'arte. Finite quelle sequenze riprende tutto come prima.
A onor del vero c'è anche un'altra sequenza che mi pare strana...Verso la fine quando Olivier va da Douglas e Curtis e lo riconosce come Spartaco...ecco nei primi piani di Douglas(mentre parlano) c'è qualcosa che non mi quadra...pare come se l'immagine abbia DNR,mentre i primi piani di Olivier (sempre nella stessa sequenza) sono fantastici.Probabile sia solo una sensazione e che la cosa sia dovuta a una questione di luce.
per chi non potesse fare a meno della steelbook e non gradisse dizioni estere ["espartacus" o simili] del titolo, segnalo che la trova su zavvi a 20,69 euro spedita.
io ho avuto la mia conferma di despatch stamattina.
Ma è presente l'audio ita in quella di zavvi?
Ok grazie :cool:
Ed invece per la versione amaray semplice con slipcase ci sono novità se contiente o meno il nuovo trasferimento?
Non si sa nulla...peraltro la slip e' la francese che curiosamente da disponibile e' passata al 3 novembre