Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Ale sto pubblicando le altre foto( era andata via la corrente mentre pubblicavo) suona tutto molto bene almeno per le mie orecchie :D ora manca il finale mch e le casse al soffitto per atmos poi si sa , chi ha più esperienza può consigliarti in meglio su come migliorare il tutto.. ho dovuto arretrare un pò le casse frontali , le poltrone sono grandi quindi da 2,90 m circa sono passato a 2,65 di distanza come seduta le poltrone formano un piccolo arco ed occupano più spazio, per quanto riguarda il prezzo tutte e 5 sono costate 1166,00 eurozzi direi per come sono fatte qualità prezzo sono eccellenti.
-
Bella sala, complimenti.
Mi manderesti il sito per p.m. dove hai acquistato le poltrone? grazie
-
-
Alla fine hai preso quelle di vidaxl? :D
Sono comode? Qualitativamente come ti sembrano? Vanno montate una volta arrivate?
-
Ciao si ho preso quelle.. Molto comode e ben fatte secondi me qualità prezzo eccezionale.. Sono molto grandi.. Si vanno montate, sono di una facilità unica devi asseblare 3 pezzi direi a prova di nabbo
-
Grande!!! Invidio tanto il porta oggetti a portata di mano, deve essere comodissimo.
Complimenti per il coraggio :D Il servizio del sito come ti è sembrato?
-
A dire il vero ero preoccupato.. Avevo letto pareri e commenti contrastanti su questo sito vidaxl.it, poi sono rimasto sorpreso servizio clienti sempre disponibile e gentile, consegna in 6 giorni come promesso prodotto moooolto ben fatto per il prezzo lo straconsiglierei.. Ripeto per me prezzo qualità è davvero ottimo..
-
in effetti sono davvero belle, poi per il prezzo a cui le offrono c'è veramente da pensarci
-
quoto alla grande belle e ad un costo ridicolo per il genere.
riesci a postare delle foto della parte sotto a poltrona aperta?anche in pm se vuoi grazie
-
Appena posso faccio qualche foto della parte sottostante.. Anche se montandole le ho viste molto solide. Non so le altre poltrone come sono assemblate, la seduta di queste poltrone vengono fermate con 6 viti da 7 (credo) per lato con chiave esagonale in dotazione ai grossi braccioli laterali..
-
-
da 7 mm sarà difficile. 5, 6 o 8 ;)
ma sono particolari insignificanti
-
Ciao Raffaele, vedo in ritardo il tuo meraviglioso upgrade :D
Sono bellissime, complimenti sinceri!
Poi col tempo ci dirai se sono anche veramente comode ;)
-
Ciao Stefano ;) posso dirti già che sono belle comode sia chiuse che nelle due posizioni relax.. Detto anche da amici venuti a godersi un film.. Sono ben imbottite, poi ripeto non so le altre poltrone ma quelle singole relax visto varie volte e di vario tipo intorno ai 350 euri non si avvicinano minimamente a qualità e robustezza delle mie, poi che ci sia di meglio sicuramente ma resta il fatto che a quel prezzo sono un affare.. Ho dimenticato di dirvi che le poltrone arrivano da Amsterdam...
-
lol....quindi sono "farcite" all interno:sofico: