Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
derekz
Perdonatemi ... sono solo io che non noto differenza con questo SuperHD?
io una certa differenza in positivo la noto sicuramente. Considera che ho un Sony w955 spesso tacciato di essere piuttosto debole sui neri. In super hd noto un discreto miglioramento nel dettaglio e nella resa della scala dei grigi. Dove non noto niente di diverso è nelle animazioni che sono già perfette in HD
-
Non essendo a casa , hanno rispettato il formato originale , o sono in full screen ?
-
se ti riferisci a Percy Jackson, il formato è quello corretto
-
Scusate se mi inserisco e chiedo scusa anticipatamente ma ho letto 2/3 della discussione e non ho trovato la risposta...Ma il decoder deve essere collegato a Internet per scaricare la programmazione Super HD? grazie
-
Devi collegarlo almeno una volta, anche solo per pochi secondi, ma no c'è bisogno di connetterlo ogni volta, visto che i programmi in SuperHD arrivano via satellite
-
-
Allegati: 1
Ciao scusa un'ultima cosa rispetto all'immagine che tu hai postato al punto #159, io nn mi trovo come vedi nella mia immagine le icone come le tue con un preview ma solo delle scritte, è perché nn mi sono mai collegato on line o sto guardando nel punto errato? grazie
-
L'interfaccia con le icone si "attiva" solo quando sei connesso; quando non lo sei hai il semplice "elenco".
In ogni caso, anche se non sei connesso, il programma in SuperHD viene indicato con la dicitura SUperHD al posto del canale nell'"elenco"
-
perfetto grazie 1000, proverò a collegarlo...infatti solo che nn avendolo mai connesso nn ha mai scaricato nessun contenuto in settimana mi procuro un cavo di rete e lo collego per un oretta giusto per battezzarlo e vediamo se poi mi scarica gli aggiornamenti....
-
non c'è bisogno di tenerlo collegato per ore (a meno che ovviamente non sei interesato ai contenuti OnDemand via internet), non deve scaricare nulla, bastano anche pochi secondi (il programma i SuperHD arriva via satellite, non via rete)
-
Ma è suficiente una volta per battezzarlo oppure poi lo devi collegare anche per pochi secondi ma con regolarità che ne so una volta al mese?
-
io l'ho collegato una sola volta per 30 secondi, e poi basta
-
Ma quando arriva MALEFICIENT?
-
-
Ogni volta Vasco: capitolo 3 in SuperHD