Già infatti io ho trovato solo quello :-(
Poco male tanto non lo avrei quasi mai usato ma visto che nel sito si faceva riferimento a quella funzione volevo capire se esiste o meno. Magari invio un mess all'assistenza.
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Lo ho appena riattivato,,,prova di nuovo
aveva troppi download simultanei
Stesso errore:
Error (509)
This account's public links are generating too much traffic and have been temporarily disabled!
Lo so benissimo, ma purtroppo nella casa nuova non riesco a posizionarlo.... altrimenti non me ne sarei mai disfatto.
Se avessi spazio lo prenderei io senza nemmeno venirlo a vedere prima... Cmq se vieni da quel tv o prendi un Oled o un Plasma Panasonic più piccolo (se ancora ne trovi). Tutto il resto non lo considerare nemmeno, passeresti le serate a maledire il tuo acquisto.
Carlo46 bellissimo video grazie, scaricato e guardato dalla chiavetta. Perfetto! Ottimo contributo per apprezzare ancora di più le possibilità del tv. I primi piani delle modelle e le immagini delle cascate sono fantastici. Ma tutto è davvero bello.
Grazie-
Io avrei trovato una versione ISO del filmato Kuro Experience di 13,28GB qui.
Non so se l'LG legga direttamente i file ISO...
Ciao a tutti
Ho comprato da poco un tv panasonic 55 pollici AX 630 4K... Ma ho anche un Panasonic plasma vt 60 da 65 pollici con grossa soddisfazione.... Il mio riferimento purtroppo.... purtroppo perché il resto dei TV mi sembra di serie C... Il Panasonic AX 630 sono ancora in tempo a cambiarlo... Non male per la spesa fatta.... Ma... MA la vostra discussione mi ha acceso la scintilla dentro... Maneggia a voi.... .... Oggi ho caricato su chiavetta usb filmati kuro experiance..... Visti sul mio plasma calibrato.... Eccellenti.... poi sono andato in un centro commerciale dove speravo di vedere e trovare un 930.... Ho trovato solo un 970 ed un commesso compiacente.... Messo chiavetta e via... Ho smanettato un po'.... Messo vari setting..... Cinema.... Isf1.... Thx... Che dire.... Se questa è la partenza siamo messi bene... Colori e nero ottimi.... Immagini in movimento ho provato con attenzione... Giudizio rimandato... Non ho elementi per giudicare... Forse i colori nei movimenti tendono ad impastarsi.... c'è meno dettaglio rispetto al mio.... Ma ripeto modello 970 e firmaware originale e non calibrato... Ho chiesto al commesso.... Non lo hanno mai aggiornato... Ora il mio dilemma.... Recedo con il mio Panasonic lcd... Aggiungo il doppio e passo (per colpa vostra) al LG OLED 930? .... Pensavo fosse prematuro ... Ma la prova sommaria di oggi mi ha aperto un nuovo scenario economico e tecnico.... Ahahaha.... Domani cerco un lg 930... Prova del 9... A Roma sapere dove andare?
Nunzio, l'OLED sembra fatto apposta per il party di Gatsby! Fatti un giro con quelle immagini! :D ;)
http://i.imgur.com/hLM3cKh.jpg
http://i.imgur.com/7H5yQOX.jpg