PERFETTO!!! esattamente mentre io sono in Germania per lavoro... mo manca solo la pioggia di meteoriti...
ma porcap...tt..na! :mad::mad::mad:
Visualizzazione Stampabile
PERFETTO!!! esattamente mentre io sono in Germania per lavoro... mo manca solo la pioggia di meteoriti...
ma porcap...tt..na! :mad::mad::mad:
grazie per l'aiuto in anticipo ;)
caschi male... quasi non so chi sia la Juve e non ho la più pallida idea di chi sia... chi ? ... Hummels?
:D
Domani presentano il Nero 20th a Madrid.
http://www.sim2.com/home/en/content/presentation-madrid
io sto aspettando che ci metta sopra le mani un tale di nome Zombie ... forumiano americano parecchio cazzuto che fa recensioni niente male
si, in effetti lo vedete prima VOI... eh non c'è niente da fare, mi girano e continuano a girarmi
Io azzardo l'ipotesi che se fossi una azienda non mi darei la zappa sui piedi dandoti a 8000 la qualita' di quello che ancora vendo a 16000 . Gia' ti regalo quello da 16000 perche' e' la versione (dicono) solo un po' meno luminosa di quello da 21000 . Ne consegue che prevedo una cocente delusione per voi (noi) appassionati . Cioe' , visto come va hd91 , si nota come led non e' sinonimo di "migliore" a prescindere.
Si' , lo so, sono un Gufo:p
E dov'è il problema ? Continueremo a vivere felici con quel che abbiamo o dirotteremo i nostri miseri 8k altrove così Sim2 sarà felice di non essersi data la zappa sui piedi.Citazione:
Originariamente scritto da annovif
Concettualmente sono d'accordo e l'ho scritto più volte anche se - magari mi sbaglio clamorosamente - non riesco a mettere sullo stesso piano un prodotto Optoma con uno Sim2.
Non ha in effetti senso avere a listino un prodotto da 8k che rende come uno da 16k.
La questione per chi dovesse essere interessato al Nero è se, al netto dei probabili limiti, abbia senso spendere i soldi normalmente richiesti da un top di gamma della concorrenza.
Per quanto mi riguarda ho aspettative zero per il Nero e parteciperò solo per vedere il 120: effettivamente mi spiacerebbe rimanerne deluso.
nel tread dedicato al Nero3 su AVSforum, nelle ultime pagine, è in corso una curiosa discussione che noi potremmo intitolare... "chi fa cosa?" l'avete notata? ... io ho iniziato a leggerla e mi sono un po perso :(
giusta riflessione, io sarei interessato in previsione dell'ottica ST (tiro corto), annunciata per inizio 2015, che mi risolverebbe un pesante problema di spazio inevitabile nella mia installazione ... purtroppo nessuno dei prodotti top della concorrenza ha un'ottica con tiro pari a quanto annunciato da Sim2 per il Nero3 ST (vedere info pubblicate su sito americano)
considerando che poi, probabilmente, io riesco a vivere con piena soddisfazione anche in solo fullHD ecco che una sorgente led potrebbe diventare interessante se mi desse performance degne di 8k euro