C'è qualcosa che non va, è troppo inclinato, o hai montato male la base o la base è storta.
Visualizzazione Stampabile
Infatti.....
Grazie, Sabato verifico.
GL
ho comprato un 48pollici di 3mesi ancora pellicolato a 550 euro però ho un problema..quando accedo alla smart tv e premo il riquadro con scritto smart tv si apre una pagina con scritto Samsung smart tv poi non va più avanti..che può essere?come risolvo?
si blocca nel senso che non ti lascia nemmeno annullare, si vede che carica all'infinito? La connessione ad internet c'è e funziona? Hai provato a vedere se ci sono degli aggirornamenti da fare? Hai per caso collegato al tv qualche periferica usb?
posso tornare indietro ma rimane fissa questa schermata https://www.secureworldexpo.com/site...or%20Reuse.jpg ..non ho usb attaccate,la conesione funziona (le altre app si aprono e funzionano) e ieri ho aggiornato alle 1251 resettando anche l hub dopo l'installazione
Anche nel mio se clicco sulla miniatura in alto a destra mi rimane la tua stessa foto senza che faccia nulla, mi sa che è come screen saver o dimostrativa. Mi chiedo come mai non ti escono le icone con le varie app che puoi scegliere e invece ti esce subito quella, prova a contattare l'assistenza samsung
Allegato 24879
ma il tuo è della serie H8000 il piedistallo è diverso del mio? Per i prezzi almeno io mi faccio sempre un giro su eBay e TrovaPrezzi, dove lo trovo per meno compro, 550 euro penso sia un ottimo prezzo, il mio l'ho pagato 1400 l'ottobre scorso e nei negozi della zona mi avevano chiesto 2100, però è il 55"
aah ok, pensavo che la prima foto che avevi allegato era del tuo tv ;)
non so a cosa dare la colpa, ad ogni modo ho risolto l'inclinazione del televisore mettendo due rondelle metalliche tra la base ed il televisore !
ciao
GL
Uscito nuovo firmware 1260.3......non ho la più pallida idea di cosa faccia:confused:
tra un aggiornamento e l'altro non noto mai nulla di diverso, anche se quest'ultimo ancora non l'ho fatto
Mi sono accorto solo ora che esiste una modalità dimensione immagine di adatta allo schermo che restituisce l immagine, in dimensioni e ar corrette.....io ho sempre usato da almeno 6 anni il semplicistico 16noni ....
Voi come impostate questo parametro?