Si è possibile, altrimenti chiunque potrebbe scrivere all'indirizzo per richiedere una copia corretta, anche chi non l'ha mai comprato.
Visualizzazione Stampabile
xziggie1981
a te hanno risposto alla mail??
..ok,arrivato ora ora l'edizione riveduta e corretta,consegnato da corriere,quanto prima verificherò le differenze con l'edizione "fallata" .. per ora posso solo constatare l'assoluta serietà a mantenere quanto dichiarato da parte della Koach..
hai dovuto far vedere qualcosa o dar la copia vecchia indietro?
.. a suo tempo inviai una mail e null'altro.
Raga non bisogna mostrare nulla a nessuno, ne tanto meno al corriere (a cui non puo fregargliene di meno). Fate richiesta e vi verrà spedita la copia corretta. Nulla di piu. Mi pare sia già stato detto quindi evitiamo di continuare con le stesse domande se no andiamo avanti con 40 pagine inutili.
chiedo un ultima cosa ma rispondono alle mail oppure inviano in automatico senza dare risposta?
Giusto per sapere se mandare poi unaltra mail o attendere.
Grazie
Se gli scrivi attraverso il link che ho riproposto ieri ti rispondono e ti chiedono di fornirgli l'indirizzo per la spedizione.
Ho gia' scritto ieri attraverso il link che hai fornito te e nel corpo della mail ho inserito anche il mio indirizzo e il mio numero di telefono.
Attendero' fino alla prox settimana e se non mi rispondono mandero' un altra mail.
A me DHL ha provato a consegnare una sola volta non trovandomi e adesso mi dice che il pacco è in giacenza a Bologna!
Io sono di Reggio Emilia........ Chissá se lo rivedrò più....
Cavolo spero non succeda anche a me, io sono di castellarano.
Beh lo vai a ritirare a bologna e ti fai un giro da audioquality che non guasta mai....
Beh.....spenderei di più nell'andare a Bulagna ed è meglio non bazzichi quei santuari dell'audiovideo altrimenti addio coronarie!
Per il resto,piccolo fuori OT.....FELICE CHE TU SIA DELLE MIE PARTI BENCHE' MEGLIO PIAZZATO A PAESAGGIO E CLIMA,
bene dai diciamo che siamo paesani... comunque spero mi mandino presto la copia perché e' un film bellissimo e averlo cosi' diciamo "fallato" mi da un sacco da fare! a te ti hanno risposto alla mail prima di inviarti la copia?