cmq leggendo le poche recensioni dell'H7000 e dell'H8000, sembrano migliorati notevolmente sia sotto il punto dell'uniformità che del RT sui videogiochi rispetto alla serie f
:)
Visualizzazione Stampabile
cmq leggendo le poche recensioni dell'H7000 e dell'H8000, sembrano migliorati notevolmente sia sotto il punto dell'uniformità che del RT sui videogiochi rispetto alla serie f
Intanto Samsung ha annunciato l'uscita di un nuovo tv uhd con schermo curvo, si tratta dell'hu7250 in uscita, ad agosto, in America. Vediamo se esce anche da noi
Boh, non so come stiano andando le vendite, io ho visto dal vivo l'h8500 e non è male, pensavo molto peggio, la curvatura si nota poco. Però secondo me tra un paio di anni si tornerà allo schermo piatto e basta
scusate, ma che differenza c'è fra il modello H7000 e H7500?
Com'e' il 50H5500? Sostituirebbe un vecchio sony 40V3000.
Peccato non ci siano recensioni, online ho adocchiato un 55h6700 eur a 999€
ragazzi il modello h6200 com'è ? stavo prendendo il 32" pollici
Ciao ragazzi, io ho un 55H7000, mi sapreste dare qualche dritta sui settaggi da utilizzare durante una visione diurna (ho un soggiorno assai luminoso)? Grazie a tutti!
qualcuno mi saprebbe dire se l'HU7500 e l'H7000 hanno lo "scatolotto" delle connessioni sul retro
sono indeciso tra i due e questa sarebbe una buona discriminante
grazie
ciao
Nella sua fascia di prezzo, per nero e contrasto l'H7000 è il miglior tv 1080p del 2014 per HDTVtest