Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
N. D'Agostino ha scritto:
Mio caro capitano nemo...........mi sa come il tuo idolo sei abituato a vivere all'oscuro e nelle profondità ............sbrigati a mettere gli occhiali..........:D
Sì! Sarà dura risalire...ventimila leghe... :p
p.s.: io che credevo di essere un uomo che ha fede... questo forum mi sta facendo ricredere.
-
Idea :rolleyes: , propongo a sua eminenza, l'illuminazione pura, il raggio senza mai fine, l'azionista ENEL (come minimo) di mettere in rilievo su ogni categoria del forum un 3d con titolo:
Solo per chi ha fede
oppure:
Convertitevi e credete alla...luce!
oppure (e scomodo anche il divino D...):
Lasciate ogni speranza voi che entrate)
-
L'ultima non va bene...poichè solo chi entrerà in questo 3D potrà apprezzare la luce ......affrettatevi :D
-
Non ho capito perchè bisogna esserci ma eccomi qua. Io ci sono :D
-
sento già il tepore,
o è reazione di tutto sto freddo,
tra un pò sanremo tutti illuminati
-
+17
l'ultimo sforzo ci porterà a breve la luce....
tutti coloro che avranno postato su questo 3D saranno premiati come i primi a veder la luce ......gli altri anche se illuminati, la bontà di Emidiuccio è grande ed offre una possibilità a tutti, rimarranno nelle tenebre della loro mente
:D
-
oddio, oddio, ho resistito sino ad oggi, ma di fronte all'anatema dell'Oracolo, e temendo l'esclusione dall'investitura luminosa......eccomi, sono purificato e pronto per sedere fra gli eletti:eek:
-
oltre 270 post e 10400 contatti per una promessa vaga....
vabbè sarei scorretto se non dicessi che SO TUTTO!!!!!!
:cool: :cool:
ma non mi sbottono, e comunque la mia critica di fondo sul thread rimane... ma ora capisco anche il buon NDA :D
-
Citazione:
maurocip ha scritto:
ma non mi sbottono, e comunque la mia critica di fondo sul thread rimane... ma ora capisco anche il buon NDA :D
Intanto va avanti questa vergona di thread:mad: :mad:
BASTA!!!!!!!!
Alberto
-
Citazione:
maurocip ha scritto:
Secondo me riguarda l'annuncio sulla: Richiesta collaboratori ;)
Gatta ci cova :rolleyes:
Ciao
Antonio
-
Citazione:
Puka ha scritto:
Secondo me riguarda l'annuncio sulla: Richiesta collaboratori ;)
Gatta ci cova :rolleyes:
Ciao
Antonio
Lo penso anch'io. O questo oppure veramente un sito RIVOLUZIONATO!
-
L'unica cosa che ci rimane è incitare Emidiuccio.........
Emidiuccio dai un ultimo sforzo...........
la luce per favore ......:D
-
-
rimango sempre...
dell'idea che il thread andava chiuso immediatamente e NDA bannato, ma la legge è uguale per tutti ma per qualcuno è più uguale che per altri (vediamo chi prende la citazione, per altro facile:) )
continuiamo così facciamoci del male (altra citazione colta)
ciao
igor
ps: :D
-
Re: rimango sempre...
Citazione:
igor ha scritto:
dell'idea che il thread andava chiuso immediatamente e NDA bannato, ma la legge è uguale per tutti ma per qualcuno è più uguale che per altri (vediamo chi prende la citazione, per altro facile:) )
continuiamo così facciamoci del male (altra citazione colta)
ciao
igor
ps: :D
Grande Igor. :D