Visualizzazione Stampabile
-
Sono già qui...!
Il Digifast One è fondamentalmente una macchina multimediale per intrattenimento casalingo, non un server remoto per accesso via Web. Tuttavia tale accesso è possibile, disponendo di un IP Pubblico e configurando il proprio router in modo corretto e adatto al compito. Tale configurazione esula dalle nostre competenze ma saremo lieti di fornire le eventuali info del caso all'esperto di reti al quale vorrai eventualmente rivolgerti.
Ciao!
Marco
-
Fulmineo come sempre ;-)
Ti ringrazio. Non appena rintraccio l'esperto di reti
(Che ora non mi sovviene visto che ci hanno lavorato in diversi :-D)
Ti faccio sapere...
Un salutoneee!!!
-
guarda, coincidenza.. mi ha chiamato ora il programmatore della domotica
e sarebbe disposto a fare questa modifica (e un'altra simile per controllare da fuori l'aria condizionata)
domattina..
-
Visto che si configura una vera e propria assistenza a un fidato cliente, continuiamo in privato.
Ciao a tutti!
Marco
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Grifo
in realtà l'app funziona solo quando sono connesso al wifi di casa...
ma quindi per avere anche fuori casa l'elenco della collezione con copertine e info varie
giusto per capire, ma a che ti serve fuori casa? :D
-
beh è capitato che in pizzeria si parlasse con amici di che film vedere
dopo a casa mia...
o comunque a volte navigando sul web per comprare bluray vorrei accertarmi
di non averlo già nella collezione già bella consistente e che non ho avuto ancora il tempo di sfogliarla tutta e memorizzarla oltre che.. a vederla.....:D
-
Citazione:
Grifo
beh è capitato che in pizzeria si parlasse con amici di che film vedere
dopo a casa mia...
o comunque a volte navigando sul web per comprare bluray vorrei accertarmi
di non averlo già nella collezione già bella consistente e che non ho avuto ancora il tempo di sfogliarla tutta e memorizzarla oltre che.. a vederla.....:D
Azz avere di questi problemi ihihihih
-
Citazione:
cabala
Visto che si configura una vera e propria assistenza a un fidato cliente, continuiamo in privato.
Ciao a tutti!
Marco
già contattato.. il "consueto" fantastico servizio di Digifast..
-
Citazione:
Giigil
Azz avere di questi problemi ihihihih
beh.. io li vedo come divertimento.. fossero questi i problemi..
in quelli purtroppo ci sguazzo da mattina a sera;)
-
Un saluto a tutto lo staf del Digifast e tantissimi complimenti per la professionalità.
Il prodotto è fantastico la correzzione audio ancora di più e adesso anche la parte video con Madvr dice la sua sopratutto su schermi + vpr.
Come cliente (penso il primo in italia) posso dire che siamo arrivati a un livello veramente alto , abbiamo dovuto lavorare molto sopratutto all' inizio ma una volta sistemato tutto è sempre funzionato perfettamente.
Questa tipologia di prodotto vuole sistemata sulla pelle del proprio utilizzatore, chi (e ve lo consiglio vivamente ma come utilizzatore , non prendo denaro o robe del genre ) prenderà un digifast se lo dovrà far "cucire addosso", servirà un pò di tempo ma alla fine ne uscirà un prodotto fantastico.
Se volte consigli , informazioni, io posso (nel mio limite ) aiutarvi , ma posso già dirvi compratevi un digifast e il resto lo lascerete perdere perchè fa talmente tante cose e talmente bene ed ha una personalizzazione "infinita" che non sentirete il bisogno di altro.
Un salutone al GRANDE Marco C. e a tutti i ragazzi del digifast.
BYE BYE
-
Non posso che ringraziare chi ha avuto fiducia in noi ed ora è soddisfatto del prodotto.
Personalmente questo mi gratifica di più del business ...
Grazie ancora.
Saluti
Marco
-
domanda al volo: madvr è configurato in loco dal tennico digifast e poi resta escluso da ulteriori settaggi come DRC ?
-
Ciao,
la risposta è affermativa: esistono configurazioni "di fabbrica" che sono state testate e garantiscono risultati ottimali per qualità e stabilità. Digifast non è una macchina per "smanelloni" e tecnici, ci occupiamo noi di fare sviluppo; al cliente spetta invece richiedere le eventuali personalizzazioni, godersi i risultati e fornire, se lo desidera, le sue impressioni d'uso che ci aiuteranno a migliorare continuamente i nostri prodotti. Chi entra in possesso di un Digifast, entra in un mondo a parte, fatto di assistenza personalizzata e di continue innovazioni e migliorie. Questo è il nostro approccio, questa è la nostra firma.
Buona vita,
Marco C.
-
Citazione:
Il Tamarro Volante
domanda al volo: madvr è configurato in loco dal tennico digifast e poi resta escluso da ulteriori settaggi come DRC ?
Aggiungo che DRC rimane attivo ( se lo si vuole ovviamente, altrimenti su richiesta del cliente possiamo disabilitarlo ) per tutte le funzionalità audio e audio/video dell'apparecchio, quindi anche con MADVR.
Saluti
Marco
-
Sono lieto di annunciare, ai nostri clienti presenti e futuri un altro importante passo nell'ulteriore sviluppo del nostro prodotto DIGIFAST 1 Plus.
Ieri pomeriggio, io il mio socio ed il nostro gentile cliente/amico Stazza ci siamo divertiti a testare la calibrazione 3D-LUT a 2000 punti con esito positivo.
Il risultato è stato a dir poco sorprendente sia strumentalmente che visivamente.
MADVR con NNEDI settato a 64 neuroni abbinato al 3D-LUT ha trasformato il mio modesto JVC HD750 in un piccolo mostro, tanto da farci rimanere a bocca aperta per resa cromatica, di dettaglio ( senza usare nessun filtro di sharpening ), di mancanza di rumore ( senza utilizzare nessun filtro denoise ) e di fluidità/tridimensionalità senza usare artifici quali motion flow o reality creation.
Davvero un bel risultato, di sicuro non ci aspettavamo così tanto.
Va detto che per rendere operativa una tale configurazione serve una piattaforma come la nostra che rende possibile utilizzare una CPU e GPU adeguate.
Questo comparto video in abbinata al trattamento audio DRC sopraffino e all'interfaccia utente e gestione database così semplici da usare ed al tempo stesso sofisticate ci rendono davvero orgogliosi di cosa siamo in grado di offrire:
Semplicemente un apparecchio che non necessita di niente altro per garantire una resa ottimale audio e video: ne processori video a valle ne tantomeno apparecchi per il trattamento del suono.
Ringraziamo anche chi ci ha "stimolato" a migliorare ulteriormente il nostro apparecchio.
Saluti
Marco