Visualizzazione Stampabile
-
@ Micas
Grazie
ti verrà riservato il posto centrale in prima fila e ti cederò anche il telecomando per governare il tutto, io e belfy nel frattempo che voi farete la comparativa, faremo un salto in palestra :D
@ Steven
Per me anche da domani ma davvero, mi sto facendo il mazzo per ultimare gli upgrade, e' dura davvero.
@ Joule68
Muto te, non ti rispondo nemmeno :blah::fuck:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
MDL
@ Micas
Grazie
ti verrà riservato il posto centrale in prima fila e ti cederò anche il telecomando per governare il tutto, io e belfy nel frattempo che voi farete la comparativa, faremo un salto in palestra :D
:fuck::fuck::fuck:
-
a si?
ti chiamerò domani mattina alle 3:00 per darti la sveglia :sofico:
-
Citazione:
MDL
(...) A partire dalla prossima settimana ti passerò anche io un po' di segnalazioni per il video, ma non dimentichiamoci qualche pezzettino audio :cool:
A questo riguardo, allora, ehm naturalmente prima di tutto per verificare la corretta riproduzione del "biancore" della neve, ma soprattutto per ascoltare tratti della dirompente colonna sonora, mi permetto di segnalare (Red Bull) The Art of Flight in Dolby MA: davvero notevole. Credo ci sia poco di meglio per sentire al lavoro le Twin Towers di Mimmo. All'occorrenza posso spedire a Michele il blu-ray. Se non ricordo male, dal minuto 6 in poi fino alla canna da pesca: al di là del genere, è un disco test audio con i controfiocchi!
http://www.artofflightmovie.com/
http://www.youtube.com/watch?v=kh29_SERH0Y
-
Non dimenticate anche BD con qualità non eccelsa e/o con grana evidente (oltre il solito "300").
Con immagini favolose ci si aspetta che escano quanto meno con la stessa qualità, ma se volete mettere alla frusta le capacità dei processori e dei filtri vari ci vuole del materiale "scarso" onde vedere se si può invalidare il concetto che: "shit in, shit out". :D
Ciao
-
...tutti, allora, "à la recherche" del famoso GIGO, garbage in, garbage out? :D
-
Citazione:
micas56
Precedentemente avevo scritto che ad ogni clip avrei associato un'immagine che ne descrivesse le caratteristiche.
Per quanto riguarda la clip di Avatar mi sono regolato in questo modo:
http://i30.photobucket.com/albums/c341/micas5..........[CUT]
:ave: :ave: :ave: :ave:
Penso che il contenuto di quest'HD sarà ricercatissimo alla fine della comparativa...
-
Inizio a pensare che avesse ragione Nemo30: il vero scopo di tutto questo è la realizzazione da parte di Michele del "perfetto" disco test per il teatro di Mimmo... :mad:
Posso immaginare che questa copia di sicurezza di spezzoni di blu-ray non possa essere condivisa, però non inizierei per questo a fasciarmi la testa... :mc:
Male che vada, potremmo far girare da terzi durante le prove nel cinema di Mimmo un video pirata a 4K 30fps con un Samsung Note 3... :D
-
Un ottimo, ops pessimo :D, titolo per questo scopo può essere il br 1997 fuga da New York, minutaggio a piacere ;)
-
Citazione:
Trickfield
(...) minutaggio "a piacere" (...)
Svelto: integra prima che legga Michele, Patrìck!
-
Letto !
La frase "minutaggio a piacere" non è contemplata in questa discussione.:D
@Adslinkato - Già avevo in programma di estrarre qualche clip da "The art of the flight" anche se non avevo ancora deciso quale.
La tua segnalazione mi toglie dall'imbarazzo.
Grazie per la disponibiltà del disco ma fortunatamente non ne ho bisogno perchè già lo avevo acquistato nel negozio dove solitamente mi rifornisco.
-
Un'altro bd da prendere in seria considerazione è "Samsara".
Qualcuno che l'abbia già visto potrebbe darmi qualche indicazione sulle scene da utilizzare ?
-
Citazione:
adslinkato
Svelto: integra prima che legga Michele, Patrìck!
Grazie del pensiero ;)
Citazione:
micas56
Letto !
La frase "minutaggio a piacere" non è contemplata in questa discussione.:D
Purtroppo non posso fornire il minutaggio, perché non ne sono in possesso, non l'ho mai acquistato proprio per la pessima trasposizione ;)
-
-
ma quanti pop corn ci dobbiamo mangiare ????:D
Adslinkato già porta il suo 410 e Mimmo ha una collezione di pop corn niente male.
Se vuoi, puoi portare le bibite ;)