Re: Re: ancora sul livore
Citazione:
angelo ha scritto:
Padre, mi scuso con Lei.
Sono lieto che giunga Lei a moderare questa discussione, se ne sentiva il bisogno.
Orsù torniamo a parlare di citofoni et similia, pare che Lei sia molto ferrato.
Torni ai Suoi pieni orchestrali di forza e vigore, si concentri sulla ricostruzione scenica e sulla dinamica.
Perchè adesso comincia proprio a stufare, vada a giudicare l'educazione del prossimo altrove.
angelo un po' il fenomeno tu lo fai!
anche in questa ennesima risposta!
comunque con 8 watt e la cassa giusta i pieni orchestrali si sentono e anche molto!!!
ciao
igor
Re: T-amp e dazi doganali
Citazione:
claudio66 ha scritto:
Vi torna che, per l'acquisto di 2 T-amp abbia dovuto pagare oltre al costo e le spese di spedizione anche 26,94 euro di dazi vari?
Queste le voci riportate sul documento:
Oneri doganali dazio 2,05
Oneri doganali IVA 15,59
Diritti amministrativi 7,75
più
importo iva 1,55.
A parte che pagare l'iva sull'iva è la solita truffa, vorrei sapere se ho pagato il giusto, visto che non mi aspettavo questi "oneri".
Saluti,
Claudio.
PS anche se ho scritto solo ora ho seguito la discussione sin dall'inizio. Non vi ho partecipato perchè i toni non mi piacevano molto.
...azzzz!!!!
A me avevano parlato, sopra i 50€ (sotto non si pagano???) di IVA al 20% e di dazi doganali un pò meno, tanto che per un T-Amp si parlava di una cifra pari a circa 8,5€...
Io sto aspettando 8 T-Amp, acquistati per altrettanti acquirenti forumiani e non, dovrebbero arrivare domani al massimo dopodomani, ti faccio sapere, anche se qualcuno mi ha detto che potrebbe essere che i dazi doganali arrivino in "differita"!!!
A presto
Francesco