Grazie per l'informazione... procediamo all'aggiornamento... chissà che non abbiano inserito anche una correzione per il problema della musica troppo alta...
Visualizzazione Stampabile
Grazie per l'informazione... procediamo all'aggiornamento... chissà che non abbiano inserito anche una correzione per il problema della musica troppo alta...
Anch'io, durante la visione di film da pendrive, rilevo il problema della musica troppo alta rispetto al dialogo dei soggetti. Devo stare costantemente con il telecomando in mano. Vorrei sapere se qualcuno ha già eseguito l'ultimo aggiornamento scaricandolo da internet. Grazie a tutti.
Ciao a tutti,torno dopo molto tempo per sapere come mai l'ultimo aggiornamento 4.26.05 non e' via etere ma lo si trova solo sul sito Lg.Ho letto che all'estero i possessori di questo tv hanno avuto probloemi con quest'ultimo aggiornamento(era stato ritirato dal sito dopo pochi giorni).Stamattina con sorpresa navigando nel sito lg italia mi sonjo accorto di questo firmware ...che faccio aggiorno si o no(ho la vers 4.25.05) quali le migliorie?
Grazie
Da circa un mese ho installato il nuovo aggiornamento scaricato dal sito LG. Personalmente non ho rilevato alcun miglioramento, anzi, è aumentato il ritardo del funzionamento del telecomando all'accensione della TV. Quindi, prima di utilizzate il telecomando, devo attendere almeno 15/20 secondi. Non ho ancora verificato se il problema dell'audio durante la visione di film da hardisc o pendrive è stato risolto o meno. Lo verificherò a breve.
Aggiorno alla nuova versione, spero abbiano alzato il volume che è veramente basso
Ieri sera ho visto un film tramite pendrive e, nonostante il nuovo aggiornamento, il problema della musica alta rispetto al dialogo dei soggetti non è mutato. LG non ha risolto il problema (ma qualcuno glielo avrà segnalato?).
Sarebbe utile sapere cosa fa questo aggiornamento.
Ciao, qualcuno sa come "convertire" le registrazioni da HARD Disk...? Vedo che è in Fat ext Linux, ma non capisco come poter trasformare in *avi le mie registrazioni, per poterle archiviare..!! Grazie
Sto scaricando la nuova versione sw adesso, 4.27.02
Io non noto nessuna differenza, un changelog sarebbe utile...
Salve a tutti, mi capita sempre che durante la visualizzazione di film in streaming, il video si interrompe e compare una schermata con la seguente dicitura: "MEMORIA INSUFFICIENTE PER APRIRE LA PAGINA. PER CONTINUARE LA VISUALIZZAZIONE, ANDARE A UN'ALTRA PAGINA". Qualcuno sa come risolvere i problema? E molto scocciante perchè mi costringe a ricollegarmi al sito e a selezionare il film dal punto di interruzione. Grazie a tutti.
E capitato a volte anche a me, adesso vado di wi-fi direct
Che significa "wi-fi direct"? Mi spieghi nel dettaglio in cosa consiste e se si riesce, quindi, a evitare quel fastidioso problema che ho rappresentato? Grazie!