No.. domani li chiamo e li insacco... :mad: o mi fanno vedere sky o mi rimborsano 1 mese di skyhd sti stronzi!Citazione:
Originariamente scritto da frenktrullo
Visualizzazione Stampabile
No.. domani li chiamo e li insacco... :mad: o mi fanno vedere sky o mi rimborsano 1 mese di skyhd sti stronzi!Citazione:
Fai bene jok,facci sapere:mad:
Vorrei collegare il mio digitale terrestre allo z3 ma hò visto che l'immagine non è una gran chè,hò sentito parlare di un convertitore da rgb a component,qualcuno lo possiede? :mc: o sapete indicarmi se ne vale la pena acquistarlo?dato che costa sulle 120.00 euro,grazie.
Perchè non lo colleghi in RGB tramite l'apposito cavo?Citazione:
prima di tutto lo z3 non à l' rgb,io per adeddo lò collegato in s-video e poi la domanda era inserendo la presa scart sul convertitore e uscendo per lo z3 in component migliora la qualità video?grazie.
non è vero, lo Z3 accetta segnali RGBs (RGB + sincronismo,esattamente quello che essce da una scart RGb) attraverso l'uso di un cavo da Scart a VGA e cambiando l'impostazione dell'ingresso VGA selezionabile su un segnale PC o un segnale RGB da scart).Citazione:
Se fai una ricerca scoprirai che io stesso ho scritto un messaggio su come costruire un cavo Scart RGB per lo Z3 (che avevo fino a poco tempo fa).
PS: se leggi il manuale trovi scritto sia dell'impostazione RGB su connettore VGA sia dell'adattatore (del quale viene fornito il codice per il prodotto originale Sanyo) ;)
uppo la mia richiesta di aiuto...Citazione:
Originariamente scritto da Ikari
:cry: :cry: :cry:
Visto che lo Z3 è comunque un prodotto recente ed ha garanzia 3 anni, molto probabilmente il tuo proiettore è in garanzia: perchè non contatti il servizio di assistenza tecnica? I riferimenti sono sul primo postCitazione:
Originariamente scritto da Ikari
novità sul caso Sky? :(
Provo, a distanza di mesi, a chiedere ancora se si vede skyhd con lo Z3.
Grazie!
signori buongiorno.
Forse ho trovato da prendere questo sanyo che sento che ne parlano bene in molti,ma lo dovrei mettere a circa 3,10m dal telo.Pertanto chiedo se è possibile coprire 180cm di schermo oppure è troppo lontano o vicino.Quali sono le distanze max per coprire questo telo?
Ciao Annihilator,
anch'io ho lo stesso proiettore e più o meno riempio uno schermo (parete) delle stesse dimensioni da una distanza leggermente sotto i 3 metri. comunque, se vai al seguente link
http://www.projectorcentral.com/Sany...ulator-pro.htm
trovi un calcolatore che ti permette di valutare le distanze di proiezione in base alla grandezza dello schermo o viceversa.
ciao e buona visione
Alberto
Ciao a tutti,
sapete dirmi se esiste una lente a ghiera (tipo filtro fotografico) da aggiungere all'obiettivo
dello Z3 per ridurre di poco lo zoom?
mi spiego meglio: proiettando da 3.60 mt l'immagine minima ottenibile è circa
2.00 mt. di base.
a me servirebbe 1.94 mt poichè il tel che ho ha quelle dimensioni di base.
come posso ridurre la dimensione dell'immagine di quel tanto che mi serve?
grazie in anticipo. :)
Non so se esista una cosa del genere... cmq io ti consiglierei di cercare di spostare un po' più avanti il proiettore e al limite anche se l'immagine si sovrappone alle bande nere laterali dello schermo non è un danno grave perdi veramente poco dell'immagine proiettata, al limite porti a 0 l'overscan e magari ti ritrovi con un'immagine che occupa anche meno dei tuoi 194... prova... tieni presente che l'ottica è un fattore molto importante,con una lente aggiuntiva, ammesso che esista, potresti avere anche una discreta perdita di qualità dell'immagine se la lente non è di ottima qualità e di conseguenza molto costosa... ;)
grazie JoK3R,
a proposito di overscan,
ma non agisce solo sulla dimensione verticale?
io non noto altri cambiamenti nell'immagine, magari non conosco bene
i menù dello z3, mi dai qualche altra dritta? :)